BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Parma-Lazio/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità, i protagonisti (Serie A 2014-2015 14a giornata)

Pubblicazione:domenica 7 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 7 dicembre 2014, 14.03

Roberto Donadoni - Infophoto Roberto Donadoni - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Parma-Lazio: PARMA, IL PROTAGONISTA È…ANTONIO CASSANO Non può che essere lui. Vederlo nel Parma di questo periodo è un crimine contro il gioco del calcio. Il talento del barese è mal supportato dal resto della squadra e lui spesso deve arrendersi a dei compagni che non sfruttano al meglio il suo alto tasso tecnico. Crea gioco come pochi, illumina e impressiona ma forse al Parma non basta neanche lui quest'anno. LAZIO, IL PROTAGONISTA È…DE VRIJ E' il valore aggiunto della difesa biancoceleste. Per quanto forti possano essere i difensori che si alternano al suo fianco è sempre lui a gestire la situazione. Gestisce i suoi interventi con grande tempestività e ha delle ottime doti fisiche. Tra le sue qualità c'è anche un buon colpo di testa. Non gli è andata bene la settimana scorsa contro il Chievo, non è detto che non gli riesca oggi.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Parma-Lazio: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Tra gli emiliani si tratta di Gobbi e Galloppa che nella prossima giornata salterebbero il Cagliari, mentre fra i biancocelesti ci sono Cavanda, Marchetti e l'ex Parolo che salteranno l'Atalanta in caso di ammonizione.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 14A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di questo pomeriggio si terrà la sfida dello stadio Tardini. Per il quattordicesimo turno della stagione di Serie A 2014-2015 di scena il match fra i padroni di casa del Parma e la Lazio di Stefano Pioli. Ducali che stanno vivendo un campionato davvero disastroso, ultimissimi in classifica con appena 6 punti sin qui conquistati, frutto di due vittorie e di ben 12 sconfitte. La Lazio si sta invece rendendo protagonista di un’annata altalenante, con 20 punti conquistati, e nelle ultime tre giornate ha perso due match pareggiando la recente sfida del Bentegodi contro il Chievo di Verona. Inutile sottolineare che entrambe le compagini cercheranno il successo. Ecco di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Parma Lazio e le info utili per seguire la partita in diretta tv e in diretta streaming.

DOVE VEDERE PARMA-LAZIO IN DIRETTA TV – Parma-Lazio sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 2, nonché su Premium Calcio 2 sulle reti Mediaset.

PARMA-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker la Lazio è la squadra favorita nella sfida del Tardini. La quota per il segno 2 è infatti pari a 2,10, contro il 3,50 assegnato al successo del Parma. Il pareggio, infine, è dato a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – Per la gara contro la Lazio in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00 la squadra di Roberto Donadoni si presenterà allo stadio Tardini con la solita lunga lista di assenti. Il tecnico bergamasco non potrà infatti contare su Cassani, Paletta, M. Coda, Galloppa, Biabiany, Ghezzal, tutti fermi in infermeria. A questo gruppo si aggiunge anche Felipe, fermato dal Giudice Sportivo. Ipotizzabile un 3-5-2 con Mirante a curare la porta, retroguardia a tre con Lucarelli pilastro centrale, affiancato da Santacroce e Costa. A centrocampo, Rispoli sull’esterno di destra con il solito De Ceglie sul versante mancino, mentre in mezzo tris formato da Lodi, il giovane talento Jose Mauri e Acquah. Infine l’attacco, dove Cassano verrà affiancato da Palladino, in vantaggio su Belfodil.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Tanti assenti anche fra le fila della Lazio a cominciare dalla stella Candreva, passando per i vari Pereiriniha, Ciani, Gentiletti, Ederson e Konko. Pioli dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Marchetti in porta, difesa a quattro composta da De Vrij e Radu coppia di centrali, con Basta nel ruolo di terzino destro e Brrafheid a sinistra. A centrocampo, Lucas Biglia come al solito con le chiavi del gioco, fiancheggiato da Parolo e Lulic. Infine il tridente d’attacco, con Klose titolare nel ruolo di prima punta, mentre Felipe Anderson e Stefano Mauri agiranno sugli esterni, in posizione leggermente più arretrata. Nessuno squalificato in casa laziale.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-LAZIO LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 14A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >