BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati, Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Partite finite! (16^ giornata 7 dicembre 2014)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite della sedicesima giornata, la classifica aggiornata dei tre gironi. Il programma delle partite di oggi (domenica 7 dicembre 2014)

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015: le partite di oggi sono terminate, perciò per concludere la 16^ giornata di campionato resta soltanto il posticipo di domani sera, Ancona-Lucchese. Risultati importanti: la Reggiana rifila addirittura cinque gol al Savona, l'Alessandria batte 2-0 la FeralpiSalò e cioè una delle principali pretendenti alla promozione in Serie B o quantomeno a giocarsi i playoff, mentre il Barletta coglie un importante successo esterno (0-2) sul campo della Vigor Lamezia. Abbiamo un camhio della guardia nel girone A: in testa c'è il Pavia anche se il Bassano (-1) deve recuperare una partita. Nel girone B l'Ascoli si conferma capolista e adesso deve fare i conti con una nuova avversaria, proprio la Reggiana che ha scavalcato L'Aquila e si è portata a -2 dai marchigiani; la Salernitana rimane in testa al girone C e la vittoria contro la Juve Stabia è particolarmente importante perchè permette di scrollarsi di dosso una delle dirette concorrenti per la promozione diretta in Serie B. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO 2014-2015 (DOMENICA 7 DICEMBRE 2014)

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015:  si è già portata sul 2-0 la Reggiana contro il Savona, nel girone B, reti di Siega e Bruccini nel giro di tre minuti. E' cambiato anche il risultato nel girone C, perchè il Barletta sta battendo la Vigor Lamezia per 1-0. Vantaggio anche dell'Alessandria contro la FeralpiSalò, un'importante partita nel girone A con i bresciani che vogliono rifarsi immediatamente dall'eliminazione subita negli ottavi di Coppa Italia per mano del Bassano, ai calci di rigore (è stato Alex Pinardi a fallire il penalty decisivo). 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015: sono terminate le partite delle ore 16. Vittoria esterna del Gubbio sul campo del Santarcangelo, le reti portano la firma di Casiraghi e Domini (una per tempo); l'altra vittoria fuori casa è quella della Casertana che batte 1-0 il Catanzaro grazie alla rete di Murolo dopo 25 minuti di gioco. Altre partite sono iniziate alle ore 18: si tratta di Alessandria-FeralpiSalò (girone A), Reggiana-Savona (girone B) e Vigor Lamezia-Barletta (girone C) e come di consueto le gare di questo orario chiuderanno la domenica, lasciando ad Ancona-Lucchese (domani sera) il compito di chiudere il turno. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Siamo giunti all'intervallo delle partite delle 16.00 ed entrambi mostrano il risultato sbloccato: Santarcangelo - Gubbio 0 - 1, Catanzaro - Casertana 0-1. Il Gubbio passa in vantaggio grazie al gol di Casiraghi al minto 34 del primo tempo mentre per la Casertana a regalare il momentaneo sorpasso è stato Murolo al minuto 25' della prima frazione di gioco. Intanto si avvicina l'inizio delle partite delle 18 con Reggiana-Savona, Lamezia-Barletta e Alessandria-FeralpiSalò. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015: il Monza porta a casa la vittoria sul campo del Pordenone grazie a un gol arrivato nei minuti di recupero e che porta la firma di Alessio Vita. Anche la Paganese segna nel finale con Caccavallo che poi viene espulso. Lumezzane-Cremonese finisce 1-1, punto utile per entrambe le squadre con un po' di rammarico da parte del Lumezzane che si era portato in vantaggio ma non è riuscito a chiduere. Alle ore 16 si giocano altre partite: Santarcangelo-Gubbio (girone B) e Catanzaro-Casertana (girone C). Intanto ha pareggiato l'Aversa, in inferiorità numerica, contro la Paganese, rete di Alessandro De Vena al 69' minuto. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015: un gol di Andrea Brighenti al 73' minuto vale il pareggio della Cremonese sul campo del Lumezzane. Non cambiano invece gli altri risultati; sono iniziati i secondi tempi di Pordenone-Monza (0-0), Carrarese-Ascoli (0-0), Grosseto-San Marino (2-1) e Aversa-Paganese (0-1). Si sono sbloccate altre due partite. Vantaggio del Lumezzane contro la Cremonese, Grosseto-San Marino è già sul risultato di 2-1 mentre la Paganese sta vincendo sul campo dell'Aversa Normanna, che da pochi minuti è anche rimasto in dieci uomini.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015: finisce 1-1 Bassano-Real Vicenza con i padroni di casa che sentono forse un po' di stanchezza dopo aver giocato 120 minuti (più i rigori) in Coppa Italia mercoledi. Vittoria del Teramo contro il Prato nel girone B, mentre adesso in campo ci sono Lumezzane-Cremonese (iniziata alle 14), Pordenone-Monza, Carrarese-Ascoli, Gosseto-San Marino e Aversa-Paganese. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015: vitale vittoria per la Salernitana contro la Juve Stabia. Sotto per due volte (reti di Migliorini e Nicastro), i campani riprendono la parità in entrambe le occasioni con Caetano Calil e nel finale è Denis Gabionetta a confermare la Salernitana in testa al girone C staccando anche una delle concorrenti alla promozione. Ischa-Messina finisce 2-2, mentre ci sono già stati due gol in Bassano-Real Vicenza che è 1-1. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Risultati Lega Pro 2014-2015: si sono già sbloccate le due partite delle ore 11. Risultati importanti: all'Arechi, Salernitana-Juve Stabia 0-1 grazie al gol messo a segno da Marco Migliorini. Inoltre, Ischia-Messina 1-0 con la rete di Nicola Ciotola. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Il campionato di Lega Pro 2014-2015 continua. Dopo aver assistito alle partite di ieri (clicca qui per i risultati), oggi ci prepariamo a un'altra lunga giornata di questo entusiasmante torneo. Si apre alle ore 11 con due partite del girone C: Ischia Isolaverde-Messina e soprattutto Salernitana-Juve Stabia, che può dirci molto sui rapporti di forze nel raggruppamento. Alle 12:30 altra gara da non perdere: Real Vicenza-Bassano (girone A), un derby veneto che vale le primissime posizioni della classifica. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (16^ GIORNATA, DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) - Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la sedicesima giornata, come al solito molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, domenica 7 dicembre 2014. Nel girone A tra le partite domenicali, classifica alla mano, spicca senza ombra di dubbio il derby veneto tra la capolista – all'inizio del turno – Bassano (31 punti) e il Real Vicenza (27). Altra partita di alta classifica è quella che vedrà sfidarsi Alessandria (26) e Feralpi Salò (24), mentre il Monza (23) gioca in casa del Pordenone ultimo (5) e ci sarà anche il derby lombardo fra Lumezzane (13) e Cremonese (16), per un totale di quattro partite. Nel girone B oggi si giocano invece cinque incontri: spicca sicuramente l'impegno della capolista Ascoli (30) sul campo della Carrarese (18), poi quello della Reggiana quarta (25) contro il Savona (19). Proseguendo abbiamo anche la partita fra il Teramo (23) e il Prato (16), quella fra il Santarcangelo (12) e il Gubbio (21) e infine l'incontro fra il Grosseto (21) e il San Marino (8). Ricordiamo anche il Monday Night di domani sera Ancona-Lucchese. Infine il girone C, che propone anch'esso oggi cinque incontri. Spicca il big match fra la Salernitana (34) e la Juve Stabia (32): la capolista ospita allo stadio Arechi la seconda in classifica. Altra partita nelle zone alte è quella fra Catanzaro e Casertana, che sono appaiate a quota 24. Poi la partita della Vigor Lamezia (22) contro il Barletta (13), il match fra Aversa Normanna (7) e Paganese (19) e quello fra Ischia (10) e Messina (15). Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 7 DICEMBRE 2014)