BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Avellino-Crotone (1-2)/ Video highlights, gol e statistiche della partita di Serie B (6 dicembre 2014)

Video Avellino-Crotone (1-2): gol, highlights e sintesi della partita di Serie B, diciassettesima giornata che ha visto il successo esterno della squadra di Drago contro quella di Rastelli

Massimo Drago - (INFOPHOTO)Massimo Drago - (INFOPHOTO)

Il Crotone vince al Parteno per 2-1 nella gara valevole per la 17^ giornata di Serie B. Calabresi che sono passati in vantaggio grazie a una rete di Ciano dopo appena sette minuti poi raggiunti da un bel gol di Comi. Decisivo a dieci dalla fine un gesto tecnico di Aniello Salzano. Nonostante il risultato finale il possesso palla è stato ad appannaggio della squadra di casa con il 54% rispetto al 46% degli ospiti. Equilibrio sulle conclusioni con la squadra di Rastelli che calcia per 17 volte, 5 verso la porta, rispetto alle 14 di quella di Drago, 5 nello specchio. Quello che ci ha provato di più è Ciano che è riuscito a segnare un solo gol su otto tentativi. La squadra campana ha costruito tanto giocando 573 palloni, rispetto ai 496 degli avversari, con una precisione dei passaggi del 62.4%, rispetto al 53.1% dei rossoblu. Pisacane con 64 passaggi utili è stato il giocatore a compiere pi+ scambi. Grande partita di Balasa che ha recuperato ben 33 palloni.

Il tecnico del Crotone Massimo Drago ha così parlato alla fine della gara: "Eravamo venuti al Partenio per giocarci la gara a viso aperto e facendo il nostro gioco palla a terra. Eravamo pronti sui loro punti deboli e li abbiamo sfruttati bene, creando sempre superiorità numerica. Volevamo una reazione forte e c'è stata. Siamo partiti male perchè abbiamo cambiato diciannove elementi, ma ora le cose sono in etto miglioramento".