BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Genoa-Milan (1-0): il gol di Antonelli (domenica 7 dicembre 2014, Serie A 14^ giornata)

Video Genoa Milan: i gol e gli highlights della partita di Serie A 2014-2015. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 15, siamo alla quattordicesima giornata di campionato

Foto Infophoto Foto Infophoto

La partita di Marassi si sblocca al minuto numero 32. Calcio d'angolo per il Genoa dalla bandierina di sinistra: cross di Perotti in mezzo all'area dove Luca Antonelli anticipa Bonera e di testa supera Diego Lopez. Terzo gol in questo campionato per il terzino classe 1987, cresciuto nelle giovanili del Milan.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Lo scorso anno il Milan aveva confermato la sua tradizione positiva su questo campo e aveva vinto 2-1; era il 7 aprile 2014, in panchina c’era Clarence Seedorf che già da qualche mese aveva sostituito l’esonerato Massimiliano Allegri. Dopo 20 minuti la solita percussione irresistibile di Adel Taarabt si era conclusa con un destro incrociato che si era infilato alla destra di Perin; il Genoa aveva reagito senza però trovare il gol del pareggio e così nel secondo tempo Keisuke Honda era riuscito a sfuggire alla marcatura avversaria, aveva saltato secco Marchese e poi beffato Perin con uno scavetto per la rete che sembrava aver chiuso la partita. Sembrava, perchè al 73’ Marco Motta trovava la conclusione sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pallone colpiva il palo alla sinistra di Abbiati e quindi il fianco del portiere del Milan, entrando in porta. Nel finale lo stesso Abbiati salvava capra e cavoli sul destro a botta sicura di Sturaro, poi era Mexes a frapporsi di testa sulla sponda di Motta che si stava infilando in porta. Vittoria del Milan: sarà così anche quest’anno?