BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Pro Vercelli-Pescara (0-4): gol, sintesi e highlights della partita (6 dicembre 2014, Serie B 17^ giornata)

Video Pro Vercelli-Pescara (0-4): gol, highlights e sintesi della partita di Serie B, diciassettesima giornata che ha visto gli abruzzesi trionfare in trasferta grazie a una grande partita.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Successo importante che da morale al Pescara, 4-0 esterno al Piola contro la Pro Vercelli. La gara viene aperta dalla rete di Bjarnason dopo 32 minuti. Raddoppio a 15 minuti dalla fine che porta la firma di Politano, reti finali ai minuti 84 e 90 dell'appena entrato Da Silva. Il tabellino però non ci parla di una gara a senso unico, il possesso palla è infatti in favore dei padroni di casa che controllano col 54% rispetto al 46% degli avversari. Equilibrio sulle conclusioni che sono 19 per i padroni di casa, 3 in porta, rispetto alle 15 degli ospiti, 7 nello specchio. Il giocatore che ci ha provato di più è stato Ettore Marchi con 6 conclusioni. La Pro Vercelli ha giocato anche più palloni, ben 526 a 460, con grande prestazione di Massimiliano Scaglia che riesce in 47 scambi. Coly è stato il giocatore a recuperare più palloni, ben 25. 

Marco Baroni ha parlato alla fine della gara: "Oggi abbiamo disputato una grandissima gara, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Nei momenti di difficoltà riescono sempre a tirare fuori il meglio di loro. Abbiamo giocato con tre giovani classe 1996 che hanno fatto i salti mortali per essere presenti. Se riusciamo a trovare equilibrio possiamo fare un grande campionato".