BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cagliari-Chievo/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: il protagonista (Serie A 2014-2015, 14^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 8 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 8 dicembre 2014, 17.44

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): IL PROTAGONISTA – Probabili formazioni Cagliari-Chievo: scegliamo un protagonista a sorpresa, Samuele Longo. Il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili dell'Inter e approdato in Sardegna alla corte di Zdenek Zeman, allenatore ideale per un giovane attaccante, si è finalmente sbloccato giovedì segnando una doppietta nella partita di Coppa Italia e oggi potrebbe di nuovo mettersi in mosta approfittando dei problemi fisici che stanno condizionando gli attaccanti titolari dei rossoblù. Obiettivo: segnare il primo gol nel massimo campionato. Ci riuscirà? CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CAGLIARI-CHIEVO (dalle ore 19)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Cagliari-Chievo: diamo uno sguardo ai giocatori assenti per il match di Serie A. Situazione ideale per il Chievo, che non ha alcun giocatore squalificato né infortunato. Zeman invece dovrà fare i conti con un'infermeria piuttosto affollata, dove infatti si trovano Avelar, Colombi, Sau ed Eriksson.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Cagliari-Chievo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Per i rossoblù è in diffida il solo Ibarbo: per l'attaccante a rischio la presenza contro il Parma. Lungo invece è l'elenco del Chievo, perché ben quattro giocatori sono a rischio per il match con l'Inter di settimana prossima: si tratta di Zukanovic, Hetemaj, Frey e Dainelli.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cagliari-Chievo: lo stadio Sant’Elia ospita questa sera alle ore 19 il primo posticipo del lunedi di questa quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, Cagliari-Chievo. Partita che vale un bello spicchio di salvezza; entrambe le squadre infatti lottano per un posto al sole, il Chievo al momento terzultimo (10 punti) può operare il sorpasso sul Cagliari (11 punti). Arbitra il signor Maurizio Mariani; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Cagliari-Chievo

DOVE VEDERE CAGLIARI-CHIEVO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Cagliari-Chievo esclusivamente sui canali del satellite, ovviamente in abbonamento. Dovete andare su Sky SuperCalcio (numero 205) oppure Sky Calcio 1 (numero 251) entrambi disponibili anche in alta definizione.

CAGLIARI-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Il fattore campo favorisce il Cagliari per questa partita. E’ di 1,90 la quota per il segno 1, il pareggio (segno X) paga 3,50 la somma giocata mentre il colpo esterno del Chievo (segno 2) vale 4,00. Da segnalare comunque che il Cagliari non ha ancora vinto in casa in questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Si è bloccato Ibarbo, perciò le scelte offensive di Zeman sono obbligate: essendo fuori anche Marco Sau, il tecnico boemo deve mandare in campo sia Diego Farias che Samuele Longo, sperando che la loro vena realizzativa non sia esaurita dopo i quattro gol combinati che hanno segnato contro il Modena in Coppa Italia. Naturalmente Cossu completa il tridente, mentre alle spalle dell’attacco capitan Conti dovrebbe essere confermato in regia, con il rientro di Ekdal come titolare e Crisetig che parte favorito su Dessena. Difesa che non cambia, se si eccettua il fatto che Avelar dovrà rimanere a riposo un paio di giorni: sulla sinistra ballotaggio Pisano-Murru con il primo favorito, a destra Balzano mentre in mezzo c’è la consueta coppia Ceppitelli-Rossettini. Il portiere sarà ancora una volta Cragno, anche perchè Colombi è ancora fuori per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Rolando Maran sembra aver optato per il 4-4-2, volendo sfruttare tutta l’ampiezza del campo e consentire a Izco e Birsa di sfruttare corsa e qualità agendo sulle corsie in pianta stabile. Naturalmente la posizione dello sloveno può cambiare e diventare di trequartista puro, a supporto di Meggiorini e Maxi Lopez che sembrano essere gli attaccanti designati a iniziare dal primo minuto. A centrocampo ormai la coppia titolare è confermata con Radovanovic ed Hetemaj, mentre in difesa ci sono Gamberini e Dainelli a protezione di Bizzarri. Come terzini giocano Nicolas Frey e Zukanovic; poche sorprese dalla panchina anche se Cofie si gioca un posto in mediana, Paloschi scalpita per iniziare dal primo minuto mentre Schelotto e Bellomo potrebbero tornare utili per il secondo tempo. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-CHIEVO (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >