BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Roma/ News, Materazzi: Borriello a Genova, piace Perin ma... Oggi 8 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Roma news, analisi e commenti diretta al 8 dicembre 2014: Matteo Materazzi, agente Fifa e fratello di Marco, ha parlato delle mosse di mercato di casa giallorossa

Marco Borriello, attaccante Roma (Foto Infophoto) Marco Borriello, attaccante Roma (Foto Infophoto)

Fra le squadre più attese per il calciomercato di gennaio vi è senza dubbio la Roma. Il club giallorosso necessita di qualche innesto per il definitivo salto di qualità e per provare a competere con la Juventus in campo italiano. Il ds giallorosso Sabatini sta valutando i vari movimenti, sia in uscita, quanto in entrata. Sono infatti diversi i giocatori in esubero dalle parti di Trigoria così come sono notevoli gli uomini finiti nel mirino dei capitolini. Matteo Materazzi, agente Fifa nonché fratello di Marco, ha parlato ai microfoni di 90esimo minuto, su Rai Due, proprio del calciomercato di casa Roma. Ecco le sue dichiarazioni: «Ci sarà un giro di attaccanti, con Matri che dal Genoa dovrebbe ritornare al Milan, mentre sotto la Lanterna, in maglia rossoblu, dovrebbe arrivare Marco Borriello, ora alla Roma, ma con il contratto in scadenza a giugno. La Roma vuole Perin ma è frenata dai 18 milioni di valutazione dati dal Genoa; l'alternativa è Neto».

© Riproduzione Riservata.