BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Ancona-Lucchese (risultato finale 2-2), marcatori: 14' D'Orazio, 24' Ferretti, 70' Tavares, 72' Lo Sicco (8 dicembre 2014, Lega Pro Girone B)

Diretta/ Ancona-Lucchese, info streaming video e tv: risultato live della partita. Posticipo del lunedì per la Lega Pro nel Girone B tra due squadre che cercano assolutamente i 3 punti.

(infophoto)(infophoto)

Sta per cominciare al Del Conero la partita valida per il girone B di Lega Pro 2014-2015, 16^ giornata. Le due squadre sono separate da 5 lunghezze in classifica: l'Ancona ha 21 punti e con una vittoria si riporterebbe sotto le formazioni che lottano per l'ingresso nei playoff (andrebbe a -2 dalla quarta), mentre la Lucchese ha 16 punti e ha bisogno di vincere per uscire dalle pòsizioni di fondo (attualmente quart'ultima) respirando almeno per una settimana e provando poi a trarre fiducia da questa vittoria.

Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Del Conero il posticipo del campionato Lega Pro 2014/2015 valido per il Girone B. Si tratta di uno scontro tra due squadra che si trovano in situazioni di classifica differenti. L'Ancora si trova esattamente a metà, al decimo posto, con 21 punti e punta a vincere per provare a riavvicinarsi alla zona playoff. I marchigiani sono reduci dal successo a Prato per 3-2 ed in generale negli ultimi 5 match hanno ottenuto 2 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta. Il miglior marcatore della squadra è Morbidelli con 4 gol, seguito da Tavares e Tulli a quota 3. La Lucchese è solo al sedicesimo posto che ora come ora la costringerebbe a giocare il playout per non retrocedere. Provare a vincere in questa difficile trasferta sarà importante per tentare di allontanarsi dalla zona calda e conquistare una posizione più tranquilla in classifica. I toscani vengono dal pareggio per 0-0 in casa contro il Teramo, ma nelle ultime 5 gare hanno lo stesso ruolino di marcia dell'Ancona. Il giocatore che ha segnato più reti è Nolè con 3 marcature. Una sfida che si preannuncia dunque molto interessante visto che ambedue le compagini hanno obiettivi importanti che le spingono a vincere. La diretta streaming video della partita Ancona-Lucchese sarà garantita naturalmente da Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv (indirizzo www.sportube.tv) offre oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di Lega Pro, con anche contenuti live e on demand a disposizione. Non è prevista alcuna diretta tv sui canali televisivi tradizionali, ma c'è una preziosa occasione per seguire il match attraverso il web. Informazioni utili su questa partita e in generale sul quindicesimo turno del campionato arriveranno anche tramite l’account Twitter ufficiale che è @LegaPro, mentre per tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Ancona-Lucchese si possono trovare sui profili dei due club che si possono trovare nei social network. Per l'Ancona c'è la pagina Facebook https://www.facebook.com/ancona1905?fref=ts , mentre su Twitter l'account @Sosteniamola. Per la Lucchese abbiamo la pagina Facebook https://www.facebook.com/AsLuccheseLibertas e l'account Twitter @AsLuccheseLib

© Riproduzione Riservata.