BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Modena-Livorno (risultato finale 0-0): Pari a reti bianche, due rossi e tante proteste (lunedì 8 dicembre 2014, Serie B 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Francesco Signori, 26 anni, centrocampista del Modena (INFOPHOTO)  Francesco Signori, 26 anni, centrocampista del Modena (INFOPHOTO)

DIRETTA MODENA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Termina 0-0 il primo dei due posticipi della diciassettesima giornata di Serie B. I canarini, in superiorità numerica dalla mezzora del primo tempo, ci hanno provato in tutti i modi. Occasionissima negli ultimi istanti con Nardini che ha calciato alto da pochi passi dalla porta difesa da Mazzoni, bravo poco prima a deviare in angolo un tiro violento di Ferrari. Alla fine gli amaranto chiudono in nove per l'espulsione di Ceccherini che protestava per un fallo subito a suo avviso da Granoche. Tante proteste da parte dei canarini che si sono visti annullare un gol di Nizzetto in una situazione alquanto dubbia.

DIRETTA MODENA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: quando siamo al minuto 70 la gara Modena-Livorno è ancora ferma sul risultato di 0-0. Arriva una grandissima occasione per il Modena. Palla al centro respinta di pugno da Mazzoni, da fuori calcia Gozzi che col suo destro fa la barba al palo. Ci prova poi Nizzetto da fuori, palla alta da buona posizione. Novellino ha inserito Ferrari e Luppi per Beltrame e Calapai mentre Gautieri ha rinforzato il centrocampo con l'ingresso in campo di Mosquera per Lucci. Si sta preparando a entrare in campo Nardini per i canarini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE B 17^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: quando siamo al minuto 55 la gara Modena-Livorno è ancora ferma sul risultato di 0-0. Novellino dopo 6 minuti della ripresa ha tolto un evanescente Calapai, inserendo un giocatore più offensivo come Luppi. I canarini vogliono vincere la gara, che giocheranno per tutta la ripresa in superiorità numerica. La squadra amaranto si presenta in campo con gli stessi undici che hanno chiuso il primo tempo, Gautieri ha ancora due cambi a disposizione. 

DIRETTA MODENA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: quando siamo all'intervallo la gara Modena-Livorno è ancora ferma sul risultato di 0-0. Importante decisione dell'arbitro Fabbri che ammonisce per la seconda volta e manda sotto la doccia Emerson. Il difensore amaranto aveva fermato col corpo Signori che ripartiva, decisione un pò eccessiva. Grandissima occasione verso la fine del primo tempo con Jelenic che serve dentro Vantaggiato. L'attaccante salta Pinsoglio, ma trova Cionek bravissimo a toglierla dalla porta con un intervento in acrobazia. DIRETTA MODENA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: quando siamo al minuto 25 la gara Modena-Livorno è ancora ferma sul risultato di 0-0. La rabbia dei canarini non si è sedata per il gol ingiustamente annullato a Nizzetto. La squadra di Novellino continua a fare la partita e sfiora ancora la possibiltà di passare in vantaggio. Palla larga sulla sinistra di Beltrame, cross teso dentro su cui sbuca Signori. Il suo colpo di testa sfiora il palo alla sinistra di Mazzoni. Il Livorno si vede davanti solo con una sterile percussione di Maicon. 

DIRETTA MODENA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: quando siamo al minuto 12 la gara Modena-Livorno è ancora ferma sul risultato di 0-0. Incredibile quello che accade al minuto 10, proteste copiose da parte del Modena. Beltrame salta un uomo e viene steso appena fuori area di rigore dalla coppia Emerson-Ceccherini. L'arbitro fischia un calcio di punizione che Nizzetto mette dentro a giro. Fabbri però annulla la rete per fuorigioco di Granoche che era dietro la barriera e si era piegato ben prima della conclusione. Proteste importanti da parte di Novellino che alla fine viene invitato alla calma. Incredibile però quanto è accaduto perchè il gol era buonissimo. 

DIRETTA MODENA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: le formazioni ufficiali della partita dello stadio Alberto Braglia, primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie B. MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin; Calapai, Salifu, Signori, Nizzetto; Granoche, Beltrame In panchina: Manfredini, Tonucci, Marzorati, Rubin, Nardini, Osuji, Schiavone Ferrari, Luppi Allenatore: Walter Novellino LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Maicon, Bernardini, Emerson, Ceccherini; Moscati, Luci, Biagianti; Jelenic, Vantaggiato, Siligardi In panchina: Coser, Gemiti,  Belinghieri, Mosquera, Molinelli, Galabinov, Jefferson, Gonnelli, Cutolo Allenatore: Carmine Gautieri Arbitro: Fabbri di Ravenna 

DIRETTA MODENA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: di seguito alcune parole dell'allenatore del Modena, Walter Novellino, nella conferenza stampa prepartita. "Al di là dei minuti giocati a Cagliari (giovedì in Coppa Italia. ndr), c'è grande voglia di fare bene. Abbiamo guadagnato grande autostima ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra, il campionato è un'altra cosa. Non dobbiamo mai sentirci arrivati, ma meriteremmo qualcosa in più in classifica. La forza di Granoche è l'umiltà: è un trascinatore e sta facendo un grande campionato, anche per merito della squadra, ma lui rispecchia tutta l'umiltà che può esserci nel calcio". Il Modena è reduce dalla maratona nel quarto turno della coppa nazionale: 4-4 contro i Cagliari con beffa finale della sconfitta ai rigori. Come ha detto Novellino però, il campionato è un'altra cosa; il Modena può ripartire oggi con una sconfitta ma anche una consapevolezza in più, quella di aver lottato alla pari con una squadra di Serie A.

DIRETTA MODENA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Modena-Livorno: la formazione emiliana ha perso solo una volta in 8 partite giocate in casa, il bilancio al Braglia è di 3 vittorie 4 pareggi e 1 ko (1-2 contro l'Avellino alla tredicesima giornata). Saranno di fronte la miglior difesa del campionato, quella del Modena (12) contro uno degli attacchi più prolifici e pericolosi, quello del Livorno (23 gol segnati). La squadra allenata da Carmine Gautieri non ha ancora trovato la miglior continuità di risultati ma resta la migliore del campionato per tiri nello specchio avversario (5,7) e indice di pericolosità (53,3%). Il Modena dal canto suo è superiore nella supremazia territoriale, cioè trascorre più minuti nella metacampo avversaria: 9'53'' contro i 9'34'' del Livorno. L'uomo del momento in casa Modena è senza ombra di dubbio Pablo Granoche: con il poker di Crotone l'uruguaiano è salito a quota 12 gol in campionato, confermandosi la prima e talvolta anche la seconda opzione dell'attacco gialloblù. Il Livorno invece ha più bocche da fuoco: Daniele Vantaggiato (8 gol), Aniello Cutolo (5) e Luca Siligardi (4) hanno sempre il colpo in canna. 

DIRETTA MODENA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE B 17^GIORNATA) - Diretta Modena-Livorno: la diciassettesima giornata del campionato di Serie B si chiuderà con i due posticipi di lunedì 8 dicembre 2014. Il primo sarà Modena-Livorno e si giocherà allo stadio Alberto Braglia di Modena, calcio d'inizio alle ore 15:00. Modena-Livorno sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, assistito dai guardalinee Segna e Di Francesco e dal quarto uomo Baroni. La classifica del campionato cadetto prima della diciassettesima giornata vede il Modena ad inseguire la zona playoff con 21 punti (-3 dall'ottavo posto) e il Livorno in quarta posizione a quota 25. I precedenti totali tra Modena e Livorno sono ben 70, i canarini sono l'avversario più frequente nella storia della squadra amaranto. Il bilancio registra 26 vittorie del Modena, 23 pareggi e 21 successi del Livorno. Il primo scontro diretto della storia risale al 9 giugno 1929: 2-0 per il Livorno nel primo campionato di Serie A a girone unico. L'ultima sfida allo stadio Alberto Braglia è invece datata 22 settembre 2012: 1-0 Modena con gol decisivo di Ardemagni che oggi gioca nello Spezia (era il 22 settembre 2012). Tre gli ex di giornata: l'allenatore del Modena Novellino, a Livorno nel 2011, e i giocatori amaranto Giuseppe Gemiti e Juan Surraco a Modena rispettivamente nel 2008-2009 e dal 2012 al 2014. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE B 17^GIORNATA) Il bilancio complessivo del Modena è di 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte con 16 gol segnati e 12 subiti, che equivalgono alla miglior difesa del campionato. In casa i canarini hanno ottenuto 12 punti perdendo solo contro l'Avellino, 1-2 l'8 novembre (13^giornata). Modena che deve ancora recuperare la partita sul campo della Virtus Entella, rinviata per maltempo e in programma martedì 16 dicembre. In settimana la squadra emiliana è stata eliminata dal quarto turno di Coppa Italia ma solo ai calci di rigore: dopo il mirabolante 4-4 al Sant'Elia di Cagliari la lotteria dei tiri dal dischetto ha premiato i sardi, vincitori per 9-8. Per Modena-Livorno Novellino deve fare a meno degli infortunati Acosty e Nicola Ferrari. Il Livorno invece si affaccia al diciassettesimo turno con un bilancio di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte (2-1-4 in trasferta). Gli amaranto hanno uno dei migliori attacchi del torneo con 24 reti realizzate, ma incassano ancora qualcosa di troppo (17 gol al passivo). Livorno reduce da due partite senza successo: al pesante ko di Frosinone (5-1) è seguito lo 0-0 casalingo col Perugia nell'ultima giornata. Per la trasferta di Modena squalificato il terzino Lambrughi (due turni) ed infortunato il centrocampista croato Djokovic. La partita di Serie B Modena-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 14:30, telecronaca dalle 15:00 e a seguire postpartita fino alle 17:30, quando comincerà l'altro posticipo di giornata. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati ai pacchetti potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477665. Diretta tv anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio (n.370), telecronaca dalle ore 15:00; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3). Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e News Amaranto e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @AsLivorno1915. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE B 17^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >