BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Verona-Sampdoria (risultato finale 1-3): vittoria importante per i blucerchiati, la prima in trasferta (lunedì 8 dicembre 2014, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): VINCE LA SAMP - Cala nel finale la squadra di Mihajlovic e dimostra grande cuore quella di Mandorlini. I blucerchiati però vincono con merito e si portano a casa tre punti fondamentali, ottenendo il primo successo fuori le mura del Ferraris. Infortunio nel finale per De Silvestri che si era fatto ammonire essendo diffidato, salterà la sfida contro la Juventus di domenica prossima alle ore 12.30. Il Verona in dieci uomini non poteva fare di più.

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): REAZIONE SCALIGERA - Verona-Sampdoria: quando siamo al minuto 80 la gara Verona-Sampdoria è sul risultato di 1-3. Nonostante il doppio svantaggio e l'inferiorità numerica il Verona continua a lottare. Mandorlini si gioca la carta Nenè al posto di Nico Lopez, col pubblico del Bentegodi che non sembra gradire questa scelta. La squadra di casa trova il gol proprio dopo il cambio su calcio d'angolo, l'arbitro fiscalissimo annulla perchè non ha fischiato la ripresa del gioco. Proprio su quello stesso angolo è pericolosissimo Gonzalez in torsione di testa, Palombo respinge sulla linea della porta. Poco dopo ci prova da fuori Campanharo, che non riesce però a centrare la porta. Proprio a dieci dalla fine grande occasione per Toni che sfiora il palo alla destra di Rafael. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-SAMPDORIA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^GIORNATA)

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): OKAKA  E GABBIADINI - Verona-Sampdoria: quando siamo al minuto 65 la gara Verona-Sampdoria è sul risultato di 1-3. La Sampdoria è entrata in campo con un'altra mentalità. I blucerchiati sono riusciti a sovvertire il risultato tornando in vantaggio e chiudendo ipoteticamente la gara. La prima rete arriva con una palla dentro di Gabbiadini che Okaka schiaccia in porta. Poi Krsticic, entrato per Duncan, serve nel corridoio Eder che alza la palla sopra a Rafael per Gabbiadini è facilissimo segnare il 3-1. Sarà ora difficilissimo per il Verona che ha anche un uomo in meno. La sensazione è che la gara sia finita qui. 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): INIZIA LA RIPRESA - Verona-Sampdoria: quando siamo al minuto 55 la gara Verona-Sampdoria è sul risultato di 1-1. Le squadre sono tornate in campo con gli stessi ventidue che erano scesi nello spogliatoio a fine del primo tempo. Dopo pochi minuti si prende un giallo il terzino scaligero Agostini per un volontario fallo di mano in anticipo su Gabbiadini. La Samp sta provando a vincere la gara e ha dimostrato in questi pochi minuti di ripresa di voler fare la partita. Gli scaligeri rispondono con i reparti molto uniti e con un gioco fatto di passaggi lunghi che vogliono smorzare il ritmo. Ci aspetta una bella ripresa. 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): PARI DI TONI - Verona-Sampdoria: quando siamo all'intervallo la gara Verona-Sampdoria è sul risultato di 1-1. Dopo il vantaggio blucerchiato arriva l'immediato pari degli scaligeri. Palla larga per Nico Lopez che rimette al centro per Tachtsidis, il greco calcia forte e Romero respinge. Sul pallone si avventa Luca Toni che fa 1-1. La squadra di Mandorlini non sembra in inferiorità numerica e rischia anche di passare in vantaggio con una bella girata sempre di Toni. La Samp ci prova con un azione individuale di Rizzo che sfiora il palo alla sinistra di Rafael. I blucerchiati sono poi costretti a cambiare Silvestre che ha un problema al polpaccio sinistro, al suo posto entra Gastaldello. 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): GOL DI EDER E ROSSO PER MARQUEZ - Verona-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 30 la gara Verona-Sampdoria è sul risultato di 0-1. Ha sbloccato la partita Eder, che prima si è procurato il rigore causato da un fallo di Marquez che è stato espulso e poi ha segnato il calcio di rigore dello 0-1. Prima è stato bravo Gabbiadini a calciare a giro, con Rafael che con un colpo di reni a deviato in angolo. Occasionissima anche per Silvestre che ha staccato da solo al centro dell'area di rigore non inquadrando la porta. Dall'altra parte l'unica grande occasione ce l'ha Moras, pescato in area la sua girata è ampiamente larga. 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): PARTITI - Verona-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 10 la gara Verona-Sampdoria è ancora ferma sul risultato di 0-0. Nei primi minuti è bravo Toni a procurarsi un calcio d'angolo sui quali sviluppi Marquez colpisce di testa, chiamando al primo intervento Romero. La prima vera grande occasione però ce l'ha la Sampdoria. Palla in un corridoio per Eder, che calcia rasoterra e angolato. Grandissimo intervento in chiusura di Rafael. Gara equilibrata al momento e con una stupenda cornice di pubblico al Ferraris. Ne vedremo delle belle. 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Verona-Sampdoria: Hellas Verona e Sampdoria scenderanno in campo per l'ultimo atto della quattordicesima giornata di Serie A, cominciata venerdì. Le formazioni ufficiali: Mandorlini in emergenza sulla corsia di destra vi posiziona Guillermo Rodriguez, Mihajlovic ripropone Rizzo titolare a centrocampo e lancia anche Duncan nel terzetto centrale. HELLAS VERONA (3-5-2): Rafael; Moras, Marquez, Gonzalez; Gui.Rodriguez, Campanharo, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Agostini; Toni, Nico Lopez In panchina: Benussi, Gollini, Saviola, Gomez Taleb, Marques, Valoti, Brivio, Fares, Checchin, Nenè Allenatore: Andrea Mandorlini SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Duncan; Gabbiadini, Okaka, Eder In panchina: Da Costa, Viviano, Gastaldello, Fornasier, Cacciatore, Regini, Marchionni, Fedato, Krsticic, Wszolek, Bergessio, L.Djordjevic Allenatore: Sinisa Mihajlovic Arbitro: Dino Tommasi (sezione di Bassano del Grappa) 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Diretta Verona-Sampdoria: la squadra di Sinisa Mihajlovic tenterà di mantenere il passo delle grandi anche in questo match in trasferta contro il Verona. Al Bentegodi il tecnico serbo punterà nuovamente sul tridente formato da Gabbiadini, Okaka e Eder mentre la squalifica di Obiang rilancia Krsticic dall'inizio. Emergenza a centrocampo per Mandorlini con Sorensen ha da poco ripreso a correre e Hallfredsson squalificato. L’allenatore veronese dovrà dunque schierare per necessità Lazaros insieme a Campanharo e Tachtsidis. Le due squadre giocheranno probabilmente a specchio con lo stesso modulo ma la difesa a quattro della Sampdoria formata da De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini non dovrebbe avere particolari problemi a fermare il tridente offensivo del Verona di cui fanno parte Nico Lopez, Toni e Gomez. 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA) - La partita del Bentegodi, lunedì alle ore 21.00 si gioca per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I padroni di casa sono reduci , mentre gli ospiti vengono. In attesa di scoprire come andrà a finire l’incontro, andiamo a dare uno sguardo ai dati statistici collezionati dalle due formazioni. La squadra di Mandorlini è in leggerissimo vantaggio sul possesso palla con 23'42'' a 23'35''. Blucerchiati che però tirano di più con 12.4 di cui 4.8 in porta rispetto agli 11.5 e 4.7 degli scaligeri. La squadra di casa gioca più palloni, 514.8 a 487.8, con maggiore precisione nei passaggi, 62.8% a 61.3%. Pasasndo alla supremazia territoriale e alla pericolosità offensiva vediamo anche lì un leggerissimo vantaggio per la squadra gialloblu rispettivamente con 8'56'' a 8'31'' e 44.7% a 44.1%. 

DIRETTA VERONA-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^ GIORNATA) - Diretta Verona-Sampdoria: la partita del Bentegodi chiuderà la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Lunedì 8 dicembre 2014 il calcio d'inizio sarà battuto alle ore 20:45. In classifica il Verona ha 14 punti, la Sampdoria 22: gli scaligeri cercheranno la vittoria per mantenere un buon margine di sicurezza dalla zona retrocessione, i blucerchiati per rimanere nelle prime posizioni. Verona-Sampdoria sarà diretta dall'arbitro Dino Tommasi di Bassano del Grappa (38 anni), che conta 42 presenze in Serie A di cui 6 in questa stagione. Tommasi ha già arbitrato il Verona alla seconda giornata (2-2 casalingo con il Genoa) e la Sampdoria alla prima (1-1 a Palermo). I precedenti totali tra le due squadre sono 47 di cui 42 in Serie A: nel bilancio 11 vittorie del Verona, 19 pareggi e 17 successi della Sampdoria (10-12-1 al Bentegodi). Tra i doppi ex di Verona-Sampdoria il tedesco Hans-Peter Briegel, ex terzino che militò nell'Hellas dal 1984 al 1986, contribuendo a vincere lo scudetto scudetto del 1985; poi si trasferì alla Sampdoria dove rimase fino al 1988 conquistando una Coppa Italia. L'ex attaccante Filippo Maniero ha compiuto il passaggio inverso indossando prima la maglia blucerchiata (1995-1996) e poi quella gialloblù (1996-1997). Nelle rose attuali invece l'ex è il terzino Fabrizio Cacciatore, riscattato in estate dalla Sampdoria dopo essere stato in compartecipazione con il Verona nelle ultime due stagioni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-SAMPDORIA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^GIORNATA) Il Verona non vince da 7 giornate: dopo aver battuto il Cagliari (1-0) il 4 ottobre gli scaligeri hanno perso contro Milan (1-3) e Napoli (6-2), pareggiato con Lazio (1-1), Cesena (1-1) e Inter (2-2) e perso ancora contro Fiorentina (1-2) e Sassuolo (2-1). In compenso la squadra allenata da Andrea Mandorlini ha passato il turno in Coppa Italia, battendo in settimana il Perugia con un gol di Javier Saviola (il primo in Italia) su calcio di rigore. Sinora il Verona ha raccolto 8 dei suoi 14 punti in casa: il bilancio interno gialloblù è di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Per la partita contro la Sampdoria è squalificato Hallfredsson e sono indisponibili i vari Sorensen, Martic, Ionita, Sala e Jankovic. I blucerchiati invece dovranno fare a meno di due giocatori squalificati, entrambi per il centrocampo: Obiang e Soriano. Sinora la Sampdoria non ha mai vinto fuori casa, eccezion fatta per il derby con il Genoa (0-1) che però non si può considerare una vera e propria trasferta. Anche i blucerchiuati sono reduci dal quarto turno di Coppa Italia: hanno ottenuto il pass per gli ottavi battendo il Brescia per 2-0, con i gol di Gabbiadini (al centro di voci di mercato in direzione Napoli) e Bergessio. Le due squadre sommano cinque diffidati, che dovranno stare attenti a non farsi ammonire: Rafael Marquez, Campanhato e Ionita (non a rischio perché out per infortunio) nel Verona, Alessio Romagnoli e De Silvestri per la Sampdoria. La partita di Serie A Verona-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Super Calcio HD (205): prepartita dalle ore 20:30, telecronaca dalle 21:00 e a seguire postpartita fino alle 23:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. Diretta tv di Verona-Sampdoria anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio (n.370, disponibile anche in HD), telecronaca dalle ore 21:00 a cura di Massimo Callegari, con il commento tecnico di Roberto Rambaudi e i contributi da bordo campo di Stefano Messina. Per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Zona Cesarini che si concluderà alle ore 23:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie A, www.legaseriea.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Hellas Verona FC e U.C. Sampdoria e gli account Twitter @HellasVeronaFC e @sampdoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-SAMPDORIA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 8 DICEMBRE 2014, SERIE A 14^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >