BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Liverani allenatore / News, ufficiale l'approdo dell'ex centrocampista sulla panchina del Leyton Orient (8 dicembre 2014)

Liverani allenatore: Fabio Liverani, ex centrocampista di Lazio e Fiorentina, è diventato il nuovo allenatore del club Leyton Orient, squadra che milita nella League One in Inghilterra.

Fabio Liverani - InfoPhotoFabio Liverani - InfoPhoto

In molti che hanno giocato con lui dicono sia il calciatore dal maggior spessore tecnico visto negli ultimi venti anni in Serie A, parliamo di Fabio Liverani centrocampista che di sicuro ha fatto meno di quanto poteva nella sua carriera. Solo tre presenze in Nazionale, ma tanta qualità al servizio di Perugia, Lazio, Fiorentina e Palermo. Oggi fa l'allenatore e dopo una brevissima esperienza sulla panchina del Genoa ha trovato la sua nuova dimensione. E' stato infatti assunto dal Leyton Orient del Presidente Francesco Becchetti, club che gioca in League One e che ha comunicato tramite il proprio sito l'ingaggio del tecnico romano. Prenderà il posto di Mauro Milanese che ritornerà nel ruolo di direttore sportivo del club.

© Riproduzione Riservata.