BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Livorno, tutte le notizie. I ballottaggii (Serie B 2014-2015, 17^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 8 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 8 dicembre 2014, 13.01

Walter Alfredo Novellino - Infophoto Walter Alfredo Novellino - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA-LIVORNO, I BALLOTTAGGI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) – Probabili formazioni Modena-Livorno. Diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori a poche ore dal fischio d'inizio di questa partita di Serie B. Per quanto riguarda il Modena di Walter Novellino, le non perfette condizioni di Ferrari hanno spalancato le porte della formazione titolare a Beltrame al fianco dello scatenato bomber Granoche. A centrocampo potrebbe esserci il dubbio Signori-Salifu, ma il primo è nettamente favorito. In casa Livorno, il principale dubbio per Carmine Gautieri è quello fra Siligardi e Jelenic: con il primo sarebbe un 4-3-3, con il secondo invece un 4-4-2.

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA-LIVORNO, DIFFIDATI E SQUALIFICATI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) – Probabili formazioni Modena-Livorno. Il Modena con i suoi 21 punti aspetta un lanciato Livorno a quota 25. Nel Modena nessun squalificato, tuttavia Manfrin, Pinsoglio e Salifu sono diffidati. Il Livorno ha Lambrughi e Djokovic squalificati, in diffida Biagianti, Siligardi, Vantaggiato, Ceccherini e Luci.

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA-LIVORNO, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Braglia il Modena di Walter Alfredo Novellino e il Livorno di Carmine Gautieri. I canarini arrivano da due vittorie consecutive in campionato, ma anche dalla cocente delusione di Coppa Italia dove per 4 volte in vantaggio si sono fatti raggiungere e hanno perso ai calci di rigore contro il Cagliari. Gli amaranto invece non vincono da due turni reduci da un pareggio a reti bianche contro il Perugia e dal pesante 5-1 contro il Frosinone. L'ultimo precedente terminò 1-0 con rete di Matteo Ardemagni.

QUI MODENA - Walter Novellino dovrà fare a meno degli indisponibili Ferrari e Acosty. La squadra si dovrebbe disporre col solito 4-4-2. In porta ci sarà Pinsoglio coperto da una linea a quattro formata da Marzorati, Cionek, Rubin e Zoboli. Il centrale polacco è tornato dopo una lunga assenza nella scorsa giornata di campionato e proprio lui ha sbagliato il rigore decisivo in Coppa Italia in settimana. A centrocampo peserà molto l'assenza del fantasista Acosty, il reparto sarà formato da Nizzetto e Salifu sulle corsie con Schiavone e Signori che giocheranno da interni. Davanti Granoche sarà appoggiato da Luppi.

QUI LIVORNO - Diverse le assenze per Carmine Gautieri che dovrà fare a meno di due uomini fondamentali. Mancheranno infatti i due squalificati Lambrughi e Djokovic. Il primo sarà sostituito da Gemiti, mentre il secondo da Biagianti. La squadra toscana giocherà col solito 4-3-3 di zemaniana memoria. In porta va Mazzoni con davanti a lui linea a quattro formata da Ceccherini, Bernardini, Emerson e Gemiti appunto. In mezzo al campo ci sarà Biagianti sorretto dalla corsa di Moscati e Mosquera. Davanti tridente con Vantaggiato punta centrale e sulle corsie pronti a svariare Siligardi e Cutolo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-LIVORNO: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >