BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Vicenza-Brescia, tutte le notizie. I ballottaggi (Serie B 2014-2015, 17^ giornata)

Le probabili formazioni di Vicenza-Brescia: tutte le notizie sulla partita valida per la diciattesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 6 dicembre alle ore 17.30

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA-BRESCIA, I BALLOTTAGGI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) – Probabili formazioni Vicenza-Brescia. Andiamo a vedere quali dubbi ancora tormentano i due allenatori in vista della partita che chiuderà la diciassettesima giornata di Serie B. Nel Vicenza sono sostanzialmente due i ballottaggi per Pasquale Marino: Gentili oppure Figliomeni in una difesa che deve fare i conti con diverse assenze, Moretti o Sciacca in cabina di regia nel cuore del centrocampo. Per quanto riguarda invece il Brescia, Ivo Iaconi sarebbe felice di avere dubbi, ma le tante assenze lo limitano fortemente, come si vede dal tridente d'attacco tutto Under 21.

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA-BRESCIA, DIFFIDATI E SQUALIFICATI (SERIE B 2014-2015, 16^ GIORNATA) – Probabili formazioni Vicenza-Brescia. Un Vicenza in ripresa ospita le Rondinelle in uno scontro di media classifica: 20 punti per i veneti, 19 per i lombardi. Nel Vicenza nessun giocatore squalificato ma Brighenti, Cocco, Gentili, Ragusa e Sciacca sono in diffida come Lancini e Scaglia nel Brescia, che ha pure Sestu e Antonio Caracciolo squalificati. 

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA-BRESCIA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 17.30 al Menti il Vicenza di Pasquale Marino e il Brescia di Ivo Iaconi. I padroni di casa hanno cambiato allenatore nelle ultime giornate, Marino ha portato risultati al di là delle aspettative con tre vittorie e un pari nelle ultime quattro giornate. Le rondinelle invece vengono da due pareggi consecutivi, impiegati in Coppa Italia in settimana hanno perso 2-0 contro la Sampdoria. E' datato 2012 l'ultimo precedente, gara terminata 2-2 con reti di Malonga, Salamon, Corvia e Gavazzi.

QUI VICENZA - Pasquale Marino dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso Tutino, Maritato e Ragusa. I biancorossi si dovrebbero schierare col 4-3-3. In porta ci sarà Bremec protetto da una linea a quattro formata da due esterni molto alti come Sampirisi e D'Elia e due centrali di grande affidabilità come Gentili e Brighenti. In mezzo al campo in regia torna Di Gennaro con ai suoi lati Moretti e Cinelli. Davanti Cocco sarà a punta centrale appoggiato da Laverone e Giacomelli.

QUI BRESCIA - Ivo Iaconi dovrà fare a meno degli squalificati Antonio Caracciolo e Sestu oltre degli indisponibili Ntow, Corvia, Budel e Sodinha. La squadra giocherà con un 4-3-2-1 con Minelli in porta e linea difensiva formata da Zambelli, Lancini, Di Cesare e Scaglia. In mezzo al campo ci sarà Olivera sorretto da Benali e Bentivoglio. Ci saranno due giocatori rapidi in appoggio a Caracciolo, saranno i giovani H'Maidat e Morosini.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-BRESCIA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 17^ GIORNATA)