BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Verona-Sampdoria/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Serie A 2014-2015, 14^ giornata)

Probabili formazioni Verona Sampdoria: quote, orario diretta tv, le ultime novità sulla partita del Bentegodi, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Verona-Sampdoria: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Marquez, Campanharo e Ionita sono in diffida nell'Hellas, che nella prossima giornata affronterà l'Udinese. Sono invece De Silvestri e Romagnoli i diffidati blucerchiati per i quali dunque è a rischio la partecipazione al match contro la Juventus. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI VERONA-SAMPDORIA (dalle ore 21)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Verona-Sampdoria: diamo uno sguardo ai giocatori che dovranno saltare questo incontro di Serie A. Situazione pesante per Mandorlini: Hallfredsson è squalificato, ma soprattutto ci sono in infermeria Sorensen, Obbadi, Martic, Sala, Jankovic e Ionita. Molto meglio sta Mihajlovic, che deve fare i conti con le squalifiche di Obiang e Soriano ma non ha infortunati nella sua squadra.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Sampdoria: si gioca questa sera alle ore 21 l’ultimo posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, Verona-Sampdoria. Partita molto interessante tra un Verona in leggera crisi di risultati (14 punti) e una Sampdoria (22 punti) che continua a veleggiare nelle zone alte della classifica, a caccia di un posto in Europa. Arbitra il signor Dino Tommasi; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Verona-Sampdoria. 

DOVE VEDERE VERONA-SAMPDORIA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Verona-Sampdoria sui canali del satellite, nello specifico Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) oppure Sky Calcio 1 (numero 251); e anche sui canali di Mediaset Premium ovvero Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380).

VERONA-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE - La situazione di classifica avvicina le quote che accompagnano la vittoria del Verona e quella della Sampdoria. Nel primo caso (segno 1) siamo a 2,60 mentre nel secondo (segno 2) siamo a 2,70. Il pareggio (segno X) paga invece 3,25 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Andrea Mandorlini continua ad avere problemi nella sua formazione e anche questa volta deve rinunciare a giocatori importanti come Martic e Sorensen, che lo obbligano a schierare Alejandro Gonzalez sulla corsia destra di difesa, ma anche Obbadi, Ionita, Jacopo Sala e lo squalificato Hallfredsson che decimano il centrocampo. Sul centrodestra giocherà Campanharo, in mezzo come al solito Tachtsidis mentre la mezzala sinistra sarà Lazaros Christodoulopoulos, che quest’anno ha visto poco il campo perchè lui stesso ha avuto qualche problema fisico. Marquez e Moras sono la coppia centrale davanti a Rafael, Agostini è confermato sulle fascia sinistra; per quanto riguarda il tridente offensivo si va verso i tre giocatori con più minuti in questo campionato, vale a dire Toni come attaccante centrale e la coppia Nico Lopez-Juanito Gomez a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Sinisa Mihajlovic perde Gianluca Sansone per almeno cinque giorni, ma soprattutto deve fare i conti con le squalifiche di Obiang e Soriano, cioè due terzi del centrocampo titolare. Luca Rizzo e Krsticic sembrano i candidati a prendere il loro posto e affiancare Palombo che come sempre sarà in cabina di regia, ma non è affatto escluso che venfa riproposto Duncan che ha fatto bene nelle ultime giornate. Il resto della formazione non dovrebbe cambiare: Okaka al centro dell’attacco supportato da Eder e Gabbiadini (tornato al gol nella partita di Coppa Italia), in difesa possibile coppia Silvestre-Romagnoli anche se il giocatore di scuola Roma è diffidato e, con la Juventus la prossima settimana, potrebbe rimanere fuori facendo giocare Gastaldello. De Silvestri e Mesbah (più di Regini) agiranno sulle corsie, in porta si va verso la conferma di Romero che a suon di ottime prestazioni si è ripreso il posto a scapito di Viviano.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-SAMPDORIA (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA)