BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Benfica-Bayer Leverkusen (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: le formazioni ufficiali (Champions League gruppo C, 9 dicembre)

Benfica-Bayer Leverkusen streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita di Champions League, valida per la sesta giornata del gruppo C (martedì 9 dicembre 2014)

InfophotoInfophoto

La partita tra Benfica e Bayer Leverkusen è terminata 0-0, un pareggio che va bene ai tedeschi che si qualificano agli ottavi di finale di Champions League come secondi del girone dietro al Monaco. Mentre i portoghesi salutano del tutto l'Europa per questa stagione.

I portoghesi sono già estromessi anche dall'Europa League, i tedeschi devono difendere il primo posto. La partita di Champions League tra Benfica e Bayer Leverkusen è pronta ad iniziare, di seguito le formazioni ufficiali. BENFICA (4-1-3-2): 1 Artur; 34 Aldré Almeida, 2 Lisandro Lopez, 37 Cesar, 23 Benito; 24 Cristante; 32 Tiago, 21 Pizzi, 15 John; 11 Lima, 9 Derley In panchina: 13 Paulo Lopez, 28 Silvio, 33 Jardel, 97 Joao Teixeira, 16 Nelson Oliveira, 30 Talisca, 78 Gonçalo Guedes Allenatore: Jorge Jesus LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno; 13 Hilbert, 21 Omer Toprak, 5 Spahic, 17 Boenisch; 27 Castro, 6 Rolfes; 38 Bellarabi, 10 Hakan Calhanoglu, 23 Kruse; 9 Drmic In panchina: 25 Kresic, 16 Jedvaj, 18 Wendell, 35 Yurchenko, 7 Son Heung-Min, 11 Kiessling, 19 Brandt Allenatore: Roger Schmidt Arbitro: Aleksei Kulbakov (Bielorussia)

Diretta Benfica-Bayer Leverkusen: le statistiche delle cinque partite precedenti sono nettamente favorevoli al Bayer Leverkusen, che si è dimostrata una squadra altamente offensiva. C’è il 50% del possesso palla, ci sono 81 tiri (anche se solo 27 nello specchio della porta, ma con 3 legni colpiti) e ci sono 19 volte in cui qualcuno è terminato in fuorigioco, segno di una trazione offensiva e di un voler cercare costantemente la profondità. Ci sono anche 91 falli commessi (con 9 ammonizioni e un’espulsione); il Benfica per contro ha il 51% di possesso palla ma ha creato molto meno, con appena 56 conclusioni di cui 14 nello specchio, i calci d’angolo sono di più (28 contro 24) ma i gol appena 2 (7 per il Bayer). Per di più dai 76 falli commessi sono arrivate 15 ammonizioni e soprattutto 3 espulsioni. 

Diretta Benfica-Bayer Leverkusen, si gioca alle ore 20.45 all'Estadio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona, meglio noto come stadio Da Luz questa partita, che sarà valida per la sesta e ultima giornata del girone C di Champions League e sarà diretta dall'arbitro bielorusso Aleksei Kulbakov. Una sfida che non ha più molto da dire, soprattutto per colpa del Benfica allenato da Jorge Jesus, dal momento che i lusitani sono già matematicamente ultimi in classifica e quindi condannati a salutare le Coppe europee già prima di Natale, un duro colpo per la squadra che nelle ultime due stagioni ha ottenuto altrettante finali di Europa League. In questa edizione però non c'è praticamente niente da salvare per i portoghesi, che non possono più nemmeno sperare nel ripescaggio nella competizione che negli ultimi anni li ha sempre visti protagonisti. Per il Bayer Leverkusen di Roger Schmidt è già sicura con un turno d'anticipo la qualificazione agli ottavi, traguardo non da poco per una squadra di ottimo livello ma che non è tra le super-potenze del calcio europeo. Adesso resta solo da blindare il primo posto: serve una vittoria se nell'altra partita vincerà il Monaco, negli altri casi basterà anche il pareggio. Per seguire la partita Benfica-Bayer Leverkusen in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 7 (canale numero 257 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi, compresa naturalmente Lisbona. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League, in particolare la Juventus ma con aggiornamenti dai vari campi. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Benfica (@SL_Benfica) e Bayer Leverkusen (@bayer04fussball), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio.

© Riproduzione Riservata.