BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Borussia Dortmund-Anderlecht/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: gli assenti (Champions League 2014-2015, gruppo D)

Pubblicazione:martedì 9 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 9 dicembre 2014, 14.39

(dall'account Twitter ufficiale @BVB) (dall'account Twitter ufficiale @BVB)

BORUSSIA DORTMUND-ANDERLECHT: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE, GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO D) - Probabili formazioni Borussia Dortmund-Anderlecht: alle ore 20.45 di questa sera, di scena in quel di Dortmund, il match fra i padroni di casa del Borussia e la squadra belga dell’Anderlecht. La gara sarà naturalmente valida per la Champions League 2014-2015, e precisamente il Gruppo D. Per cercare di capire al meglio quali saranno le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo, andiamo a vedere insieme gli assenti dei due match. In casa tedesca, Jurgen Klopp dovrà fare a meno di tre giocatori, e precisamente Reus, Kirch e Blaszczykowski, tutti e tre fermi ai box in infermeria per infortuni vari. In casa belga, invece, mister Hasi dovrà rinunciare solo a due giocatori: l’attaccante Suarez e Nuytnick, tutti e due infortunati.

BORUSSIA DORTMUND-ANDERLECHT: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO D) - Probabili formazioni Borussia Dortmund-Anderlecht: la partita andrà in scena martedì 9 dicembre 2014 al BVB Stadion di Dortmund e sarà valida per la sesta ed ultima giornata del gruppo D di Champions League. Il Borussia Dortmund è già qualificato agli ottavi di finale e vincendo sarebbe sicuro del primo posto nel girone, l'Anderlecht invece è già certo del passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Borussia Dormtund-Anderlecht sarà diretta dall'arbitro spagnolo Alberto Undiano Mallenco. Prima delle probabili formazioni di Borussia Dormtund-Anderlecht uno sguardo alle quote e alle informazioni per vedere la partita di Champions League in diretta tv.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORMTUND-ANDERLECHT IN DIRETTA TV - La partita del BVB Stadion sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD, numero 254.

BORUSSIA DORTMUND-ANDERLECHT: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite da SNAI favoriscono di gran lunga il Borussia Dortmund il cui successo in casa è quotato 1,28. Il pareggio è valutato 5,75, il colpaccio esterno dell'Anderlecht (9) può essere il rischio di giornata. Under quotato 2,70, Over 1,40, Goal 1,65 e NoGoal 2,10.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND - Con la qualificazione agli ottavi già in tasca la squadra allenata da Jurgen Klopp deve pensare anzitutto a risalire in Bundesliga, dove attualmente si trova a 2 punti dall'ultimo posto. Ciononostante non è previsto troppo turnover. Tre giocatori indisponibili per infortunio: i centrocampisti Kirch e Blaszczykowski e l'attaccante Reus. Il modulo anti-Anderlecht sarà il solito 4-2-3-1: in porta Langerak, in difesa i terzini Piszczek e Schmelzer e i centrali Subotic e Hummels. A centrocampo Kehl (in dubbio per problemi allo stomaco) e Sven Bender, sulla trequarti Aubameyang, Gundogan e Mkhytarian. In attacco Adrian Ramos favorito su Immobile. Se capitan Kehl non dovesse farcela probabile l'inserimento al suo posto di Nuri Sahin.

PROBABILI FORMAZIONI ANDERLECHT - Due infortunati nella squadra belga: il difensore olandese Bram Nuytinck e l'attaccante argentino Matias Suarez. Gli altri giocatori sono a disposizione e mister Besnik Hasi dovrebbe schierare una formazione non troppo diversa da quella titolare. Modulo speculare a quello del Dortmund, 4-2-3-1: davanti al portiere Proto la difesa prevista è composta da Vanden Borre a destra, Acheampong a sinistra, Mbemba e Deschacht centrali. In mezzo al campo Kljestan e Tielemans, sulla fascia destra dubbio tra Ibrahima Conte e Najar con il primo favorito; a sinistra l'ivoriano Cyriac mentre l'unica punta di riferimento sarà il serbo Aleksandar Mitrovic, classe 1994 già tenuto d'occhio da alcune big europee.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND-ANDERLECHT (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO D)


  PAG. SUCC. >