BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Liverpool-Basilea/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: gli assenti (Champions League 2014-2015 Gruppo B)

Liverpool-Basilea, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la Champions League 2014-2015, Gruppo B

La Champions League (Infophoto)La Champions League (Infophoto)

Match caldissimo in programma questa sera all’Anfield Road di Liverpool. I Reds padroni di casa ospiteranno gli svizzeri del Basilea per una gara valevole per il quinto ed ultimo turno del Girone B di Champions League 2014-2015. I britannici guidati da Brendan Rodgers possono ancora sperare nel passaggio del turno e la conseguente qualificazione agli ottavi ma solo nel caso in cui riuscissero a battere gli elvetici, secondi in classifica a quota 6. Per capire quali formazioni scenderanno in campo questa sera, focalizziamoci sugli assenti. Il Liverpool registra un solo indisponibile e precisamente Balotelli, out per i noti problemi muscolari. Due invece gli assenti fra le fila svizzere ovvero Sio e Ivanov. Nessuno squalificato in casa Reds e Basilea.

Alle ore 20.45 di quest’oggi, per la Champions League 2014-2015, ad Anfield Road andrà in scena il match fra i padroni di casa del Liverpool guidati da Brendan Rodgers, e gli svizzeri del Basilea. Una partita che sarà valevole per i gironi di coppa e precisamente il Gruppo B. Attualmente, al primo posto nel girone in questione, troviamo il Real Madrid, che ha tenuto sin qui un cammino straordinario con 15 punti conquistati sui 15 disponibili, frutto di ben 5 vittorie consecutive. Seguono gli elvetici di cui sopra, a quota 6, e poi il Liverpool a quattro lunghezze. In caso di successo dei Reds la compagine britannica potrebbe quindi clamorosamente passare il turno con appena 7 punti, tenendo conto che un successo del Ludgorets (altra squadra a quota 4), contro il Real Madrid, sembrerebbe alquanto improbabile. Di seguito le info util per seguire la partita in diretta tv e le ultime news sulle probabili formazioni di Liverpool Basilea.

Liverpool-Basilea sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 2 HD.

I bookmaker vedono il Liverpool come squadra favorita nel match di questo oggi. Il segno 1 è infatti quotato 1,70, mentre il successo degli svizzeri pagherebbe 4,75 volte la posta in gioco. Un pareggio, infine, è dato a 3,80.

Per il match cruciale di questa sera, mister Brendan Rodgers dovrà fare a meno di un solo giocatore e precisamente l’ex Milan, Mario Balotelli, ancora out per i noti problemi muscolari. Ipotizzabile un 4-1-4-1 alquanto coperto con Mignolet a curare la porta, retroguardia a quattro con la coppia di centrali formata da Martin Skrtel e Dejan Lovren, mentre sulle due corsie agiranno Manquillo a destra e Glen Johnson a sinistra. Davanti alla difesa, perno Gerrard, dietro ad un centrocampo a quattro formato da Sterling, Allen, Coutinho e Lallana. Infine l’unico attaccante, il numero 9 Lambert. Nessuno squalificato in casa Liverpool.

Sono due gli assenti del Basilea per il match di questa sera: Sio e Ivanov, entrambi out per infortunio. Mister Paulo Sousa dovrebbe puntare su un offensivo 4-3-3 con Vaclik a curare la porta, retroguardia a quattro con Degen sulla corsia di destra e Safari sul versante mancino mentre in mezzo coppia di difensori centrali Schar-Suchy. A centrocampo cabina di regia affidata a Frei, spalleggiato da Elneny e Zuffi. Infine il tridente d’attacco, che sarà formato da Streller in posizione di prima punta, affiancato da Gonzalez e Gashi. Nessuno squalificato anche fra le fila svizzere, solo panchina per Embolo.