BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Manchester City: tutte le notizie (Champions League 2014-2015, gruppo E)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MANCHESTER CITY: TUTTE LE NOTIZIE (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO E) - Probabili formazioni Roma-Manchester City: domani sera alle ore 20:45 lo stadio Olimpico ospita Roma-Manchester City, sfida cruciale per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Entrambe con 5 punti in classifica, la Roma deve però vincere; in caso di un pareggio con gol dovrebbe invece sperare che il Cska Mosca faccia il miracolo pareggiando a Monaco, perchè nella classifica avulsa sarebbe davanti ma non nella differenza reti del girone (in caso di 1-1, con il 2-2 o più gol il City avrebbe segnato di più in trasferta). Ad ogni modo la Roma scenderà in campo per i tre punti, così da evitare qualunque calcolo. Arbitra il serbo Milorad Mazic; andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni di Roma-Manchester City. 

QUI ROMA - Dopo il pareggio interno contro il Sassuolo Rudi Garcia rimanda in campo i suoi titolari. Significa che Astori dovrebbe prendere il posto di Yanga-Mbiwa nel pacchetto arretrato al fianco di Manolas, che Maicon e Holebas sono confermati sulle corsie e che rimane fuori Strootman, ancora lontano dalla condizione migliore. Torna titolare Nainggolan, con Pjanic e De Rossi che, espulso a inizio ripresa, salterà il prossimo impegno di campionato. In porta è possibile una staffetta: si era già vista un paio di volte in questa stagione e l’errore di De Sanctis di sabato pomeriggio potrebbe spedirlo in panchina favorendo così l’ingresso nella formazione titolare di Skorupski. In attacco è confermatissimo Ljajic, in questo momento il giocatore più in forma della squadra; Totti e Gervinho sono pronti a dare il loro contributo completando il tridente, non dovrebbero esserci particolari sorprese con Florenzi e Destro eventualmente pronti a subentrare nella ripresa per sfruttare gli eventuali spazi che si creeranno con le squadre allungate.

QUI MANCHESTER CITY - Il Manchester City ha recuperato tre punti al Chelsea in campionato, ma ha perso Sergio Aguero: lesione ai legamenti del ginocchio sinistro rimediata nella vittoria contro l’Everton. Senza il Kun - Pellegrini ha subito confermato che non ce l’avrebbe fatta - le cose si fanno dure; anche Dzeko non è al meglio della condizione e dovrebbe partire soltanto dalla panchina. Ci sarà dunque Jovetic a giocare da unica punta; a supporto una linea di mezzepunte con Milner e Nasri sicuri del posto, mentre il terzo trequartista potrebbe essere David Silva, che però non gioca da quasi due mesi, oppure Jesus Navas che agirebbe a destra spedendo Milner dall’altra parte. Anche in mediana ci sono problemi: Yaya Tourè è squalificato e non sarà della partita. Impossibile sostituire uno così, il tecnico cileno ci proverà con Lampard ad affiancare Fernando, perchè anche Fernandinho non è al meglio e al massimo entrerà soltanto dalla panchina. In difesa Zabaleta e Clichy sulle corsie con Kompany e uno tra Demichelis e Mangala al centro, davanti a Joe Hart.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MANCHESTER CITY: TUTTE LE NOTIZIE: TUTTE LE NOTIZIE (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO E)



  PAG. SUCC. >