BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Champions League, livescore in diretta e classifica aggiornata. Juventus agli ottavi! (oggi, martedì 9 dicembre 2014, gruppi A-B-C-D)

Risultati Champions League 2014-2015: livescore in diretta e classifica aggiornata. Si giocano le prime otto sfide dell'ultima giornata, la Juventus cerca la qualificazione contro l'Atletico

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - E' terminata sesta ed ultima giornata dei gironi A, B, C e D di Champions League. Andiamo vedere insieme quali sono i verdetti emessi in questo martedì ricco di gol e di emozioni. Girone A: la Juventus pareggia a Torino 0-0 contro il già qualificato Atletico Madrid e stacca il pass per gli ottavi. L'Olympiacos batte 4-2 il Malmoe ma deve accontentarsi dell'Europa League. Girone B: il Real Madrid travolge 4-0 il Ludogorets e termina il gruppo a punteggio pieno. Al Liverpool non basta il pari ad Anfield contro il Basilea. Solo 3° posto per i Reds, svizzeri avanti nella competizione. Girone C: il Monaco si impone 2-0 sullo Zenit e passa come primo, russi in Europa League. L'altra ad accedere agli ottavi è il Bayern Leverkusen che stasera ha pareggiato 0-0 contro il Benfica. Girone D: al Borussia Dortmund basta l'1-1 sull'Anderlecht per mantenere il primato. L'Arsenal travolge 4-1 il Galatasaray ad Istanbul ed è secondo. Turchi fuori dall'Europa.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - All'88' il giovane Medran regala il poker al Real Madrid. All'89' Galatasaray sull'1-3 contro l'Arsenal, accorcia le distanze Sneijder. Il Monaco va sul 2-0 con Fabinho contro lo Zenit. Al 90' Afellay regala il 4-2 all'Olympiacos. Podolski segna il 4-1 per l'Arsenal ad Istanbul.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - Tris del Real Madrid all'80' con Arbeloa. Ludogorets ormai in ginocchio. Pareggia il Liverpool con una punizione magistrale di Gerrard all'81'. Ad Anfield è 1-1 contro il Basilea. Pari anche del Malmoe all'82' contro l'Olympiacos, il gol è di Rosenberg. Pareggio anche per l'Anderlecht sul Borussia Dortmund all'84' grazie ad un colpo di testa di Mitrovic. Nuovo vantaggio dell'Olympiakos all'87' con Mitroglu da pochi passi dalla porta sugli sviluppi di un corner. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - Passa in vantaggio il Borussia Dortmund al 58' sull'Anderlecht con Ciro Immobile su assist di Sahin. Kroon al 59' regala l'1-1 al Malmoe contro l'Olympiacos. Al 63' i greci tornano avanti con un gran tiro al volo di destro da parte di Dominguez. In vantaggio anche il Monaco al 63' sullo Zenit con un colpo di testa di Abdennour. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - Al 25' è il Basilea a passare in casa del Liverpool con Frei, bravo con un potente e preciso tiro di sinistro a battere Mignolet. Tris dell'Arsenal al 29' ancora con Ramsey che da circa 30 metri si inventa una conclusione di sinistro che risulta essere un siluro imparabile per il portiere del Galatasaray. Al 38' 2-0 del Real Madrid con un colpo di testa di Gareth Bale sugli sviluppi di un corner. Ludogorets ancora k.o. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - La prima partita a sbloccarsi è Galatasaray-Arsenal, è Podolski con un tiro pazzesco di sinistro da posizione defilata a portare sullo 0-1 i Gunners di Wenger. Raddoppio dei londinesi all'11' con una splendida azione finalizzata ottimamente da Ramsey. Al 20' passa in vantaggio il Real Madrid contro il Ludogorets grazie ad un calcio di rigore messo a segno dal solito Cristiano Ronaldo. Avanti l'Olympiacos sul Malmoe al 22' con Fuster. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - Fischio di inizio per questa giornata dedicata alla Champions League. Ultima giornata della fase a gironi i risultati saranno in molti casi decisivi, soprattutto per le squadre italiane. Cambi dell'ultimo minuto per Allegri che non può schierare Marchisio, al suo posto Pereyra. In tutti i campi si è cominciato all'unisono a giocare, stiamo a vedere come cambieranno le classifiche dei gironi. La serata promette meraviglie... 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014, 6^ GIORNATA) - Risultati Champions League 2014-2015: si gioca questa sera la prima parte dell’ultima giornata della prima fase. Alcuni verdetti ci sono già, altri vanno ancora stabiliti; ci si gioca comunque la qualificazione agli ottavi di finale e, per alcune squadre, la “discesa” in Europa League con il terzo posto nel girone. Le partite sono tutte alle 20:45; nel gruppo A si giocano Olympiacos-Malmoe e Juventus-Atletico Madrid. Ai bianconeri (9 punti) basta un pareggio per qualificarsi e la vittoria con almeno due gol di scarto li farebbe arrivare addirittura primi nel girone, in caso contrario occhio ai greci (6) che hanno il doppio confronto a favore e quindi a parità di punti avranno la meglio, mentre i Colchoneros (12) con un punto o una sconfitta con un gol di scarto e segnando blinderebbero il primo posto. Il Malmoe (3) vincendo va in Europa League. Nel gruppo B sono invece di scena Liverpool-Basilea e Real Madrid-Ludogorets. I blancos (15) sono certi del primo posto e giocano per chiudere la prima fase a punteggio pieno (sarebbe l'unica squadra a riuscirci) prima di volare in Marocco per il Mondiale per club; Ludogorets (4) che può qualificarsi per l’Europa League ma deve sperare che il Basilea (6) elimini un Liverpool (4) cui serve necessariamente la vittoria per evitare un’eliminazione che avrebbe del clamoroso. Nel gruppo C si giocano Monaco-Zenit San Pietroburgo e Benfica-Bayer Leverkusen. Tedeschi (9) qualificati per l’incrocio di calendario che impedisce a entrambe le inseguitrici di terminare davanti, il primo posto arriva vincendo oppure con un pareggio e una vittoria mancata del Monaco (8) che con un pareggio si qualifica ai danni dello Zenit (7) che invece deve vincere. Benfica (4) tristemente eliminato, anche dall’Europa League. Infine il gruppo D con Galatasaray-Arsenal e Borussia Dortmund-Anderlecht. Tutto deciso: Anderlecht (5) in Europa League e Galatasaray (1) eliminato, tra le due superpotenze è lotta per il primo posto con il Borussia Dortmund (12) davanti con un pareggio a meno che l’Arsenal (10) non vinca con sei gol di scarto. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (MARTEDI 9 DICEMBRE 2014)