BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta Napoli: ultime novità (serie A, 22a giornata)

Pubblicazione:sabato 1 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 2 febbraio 2014, 10.41

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI (SERIE A, 22^ GIORNATA): LE ULTIME NOVITA' - Alle 15 di oggi lo stadio Atleti Azzurri d'Italia ospita Atalanta-Napoli, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Gli orobici hanno 24 punti, i partenopei 44; per gli uomini di Rafa Benitez è un'occasione d'oro per allungare sulla Fiorentina e blindare il terzo posto, mentre Colantuono pensa a fare il prima possibile i punti che servono per la salvezza. Lo scorso anno vinse l'Atalanta con un gol di Carmona; all'andata invece 2-0 per il Napoli. Arbitra Rizzoli, recentemente convocato ufficialmente per arbitrare al Mondiale insieme ai fidati Stefani e Faverani.

FORMAZIONE ATALANTA - Stefano Colantuono è tornato sull'episodio del rigore subito domenica scorsa a Torino, facendo i complimenti a Tagliavento: "Gli fa onore l'aver riconosciuto l'errore. Tutti possono sbagliare e io evito sempre le polemiche; quello che mi ha dato più fastidio è stato il secondo rigore, perchè c'era un fallo su Yepes. In più ce l'ho con gli scienziati del lunedi, che criticano stando in poltrona. Vengano sotto la pioggia prima di giudicare". Tanta rabbia per il tecnico, che ha poi spiegato la panchina di Denis: "Non è Robocop, deve tirare il fiato per essere brillante". E sul Napoli: "Per fare punti serve una partita perfetta, al Napoli bastano cinque minuti per portare a casa la vittoria". Denis, grande ex della sfida, torna titolare; dietro di lui come al solito agisce Maxi Moralez in una formazione che non cambia se non per i due centrali di centrocampo, che saranno Migliaccio e il giovane Baselli, cercato da tante big del nostro campionato. Dietro si rivede Benalouane come terzino destro.

PANCHINA ATALANTA - Panchina per Cazzola e per il nuovo acquisto Estigarribia, arrivato dal Chievo a dare man forte sulle corsie laterali. L'arma segreta potrebbe essere Franco Brienza, giocatore duttile che si può posizionare esterno per fare allargare la difesa oppure subito a ridosso della prima punta. Giorgi e Moussa Kone sono pronti a dare il loro contributo, mentre De Luca è andato in gol contro il Napoli in Coppa Italia e il tecnico spera che si possa ripetere, mandandolo magari in campo nella ripresa.

INDISPONIBILI ATALANTA - Continua ad avere problemi di formazione Colantuono, che deve fare a meno di Scaloni e Bellini e e per questa partita ha perso anche Cigarini e Livaja, che sono da valutare. Squalificati inoltre Brivio e Carmona, la situazione non è rosea ma questa squadra ha già dimostrato di saper superare le difficoltà.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-NAPOLI (SERIE A, 22^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >