BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Udinese, gli assenti (Coppa Italia, semifinale ritorno)

Pubblicazione:lunedì 10 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 11 febbraio 2014, 17.44

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE UDINESE – Così ha parlato Francesco Guidolin nella conferenza stampa alla vigilia della partita: “Cercheremo di sfruttare tutte le nostre caratteristiche. Dovremo essere perfetti, giocando con coraggio e determinazione straordinaria. Servirà anche un pizzico di fortuna. Dovremo contrattaccare la Viola dimostrandoci propositivi senza farci schiacciare. Sogniamo tutti questa coppa e vogliamo giocarci la nostra chance. Non siamo i favoriti perché è una sfida che si sviluppa in 180 minuti e all'andata abbiamo conseguito un vantaggio minimo, che dovremo difendere su un campo molto difficile. Non dico che siamo sfavoriti ma nemmeno favoriti: daremo tutto, se possibile anche qualcosa in più. Nel dopoguerra l'Udinese non è mai andata in finale, la Fiorentina nove volte: per una volta potrebbe lasciar andare avanti noi...”. I bianconeri sono in forma, e si presenteranno al Friuli con il 3-5-1-1 che vedrà capitan Di Natale punta centrale, con Nico Lopez probabile trequartista alle sue spalle. In porta sempre Scuffet, a centrocampo il regista sarà Allan, mentre ieri oltre a Guidolin ha parlato lo svizzero Widmer, che ha scalato posizioni negli ultimi tempi e sarà titolare questa sera sulla fascia destra.

PANCHINA UDINESE – Tra i panchinari bianconeri, spiccano naturalmente i nomi di Maicosuel e Muriel. Per Guidolin dunque le alternative non mancheranno, specialmente in attacco. Tra gli altri nomi di spicco possiamo citare Basta per gli esterni e Pinzi a centrocampo, altri credibili indiziati per poter entrare in campo a partita in corso, secondo le necessità del mister.

INDISPONIBILI UDINESE – L'elenco degli assenti tra i friulani è piuttosto lungo, anche se va detto che il solo Brkic sarebbe un teorico titolare. Gli altri assenti sono infatti Benussi, Neuton, Douglas e Milnar, solitamente frequentatori più della panchina che del campo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-UDINESE (COPPA ITALIA 2013-2014, RITORNO SEMIFINALE)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >