BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Olimpiadi Sochi 2014/ Biathlon inseguimento donne: oro per la bielorussa Dromacheva, Oberhofer ottava

Il Biathlon 10 km a inseguimento femminile alle Olimpiadi invernali: come seguire la gara della quarta giornata di Sochi 2014. Oberhofer e Wierer in quarta e sesta piazza

Infophoto Infophoto

BIATHLON 10 KM A INSEGUIMENTO FEMMINILE (OLIMPIADI SOCHI 2014): IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA GARA – Si è appena conclusa la gara dei 10 Km a inseguimento di biathlon femminile. L'oro, meritatissimo, è andato alla bielorussa Darya Domracheva, che ha infilato un clamoroso 19/19 dal poligono prima di sbagliare l'ultimo tiro, quando però aveva quasi un minuto di vantaggio sulla seconda. Che non è Anastasiya Kuzmina, giunta seconda all'ultimo poligono ma incredibilmente crollata: l'argento se lo prende invece l'eterna norvegese Tora Berger, alla settima medaglia olimpica della sua carriera. Festeggia anche la Slovenia con il bronzo di Teja Gregorin, seconda medaglia in questa edizione dei Giochi per il Paese slavo. L'Italia fa tutto sommato bene con Karin Oberhofer, alla fine ottava al traguardo (un solo errore dal poligono, ma evidentemente decisivo per allontanarla dalle prime). Diciassettesima invece Dorothea Wierer.

BIATHLON 10 KM A INSEGUIMENTO FEMMINILE (OLIMPIADI SOCHI 2014): IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA GARA  Proseguono le Olimpiadi per la quarta giornata di Sochi 2014, tra gli eventi sportivi in programma per oggi troviamo anche il Biathlon con la 10 km a inseguimento femminile che andrà in onda alle ore 16.00. In questa disciplina aumentano le probabilità di arricchire il bottino di medaglie per gli azzurri, Karin Oberhofer e Dorothea Wierer si sono classificate rispettivamente in quarta e sesta posizione nella sprint. La gara a inseguimento tiene conto delle posizioni ottenute nella prima gara e perciò le due italiane partiranno in quarta e sesta piazza sulla scia del terzetto, già salito sul podio, composto da Anastasiya Kuzmina (Slovacchia), Olga Vilukhina (Russia) e Vita Semerenko (Ucraina). In questa stagione, la Oberhofer non è stata molto fortunata in quanto è stata spesso ferma a causa di problemi fisici, il suo arrivo a Sochi aveva portato con se numerosi punti interrogativi. Al momento, la 28enne di Bressanone è riuscita a spazzare via lo scetticismo che le aleggiava attorno e nella corsa a inseguimento farà del suo meglio per salire sul podio. Buono anche il risultato  della Wierer, la 23enne ha dimostrato una velocità di esecuzione impressionante, ma dovrà stare attenta a non compromettere il risultato mancando i bersagli. La gara a inseguimento di Biathlon femminile sarà trasmessa alle ore 16.00 in diretta tv: su Sky olimpiadi 1 (canale 206 del satellitare) sarà possibile aggiornarsi con l’andamento di tutte le gare con i collegamenti delle varie strutture in cui si gareggia. Da qui potrete andare al mosaico della giornata olimpica per seguire la singola competizione tasto verde del telecomando. Chi non avesse la possibilità di sedersi comodamente davanti a un televisore, può seguire l’evento in streaming video su tablet, pc o smartphone grazie al servizio Sky Go. Il canale Cielo (26 del ddt) non garantisce la copertura di tutte le discipline, in chiaro si potranno seguire solamente alcune competizioni. Sul Web naturalmente saranno tantissime le possibilità per rimanere aggiornati: segnaliamo però quelli ufficiali. La pagina Facebook è Sochi 2014 Winter Games, l'account Twitter è @Sochi2014 e il sito è disponibile all'indirizzo sochi2014.com.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE OLIMPIADI INVERNALI SOCHI 2014 IN STREAMING VIDEO SU CIELO

© Riproduzione Riservata.