BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Olimpiadi Sochi 2014/ Pattinaggio di figura a coppie in streaming video e in diretta tv: Berton-Hotarek frenati da una caduta

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PATTINAGGIO DI FIGURA A COPPIE (OLIMPIADI SOCHI 2014): IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA GARA  Le due coppie italiane hanno eseguito il programma corto nella gara del pattinaggio artistico. Le buone notizie arrivano da Nicole Della Monica e Matteo Guarise, che con il punteggio di 51.64 hanno superato il taglio - per il rotto della cuffia - e dunque domani si ripresenteranno in pista per il programma libero. Sorridiamo meno per la prova di Stefania Berton e Ondrej Hotarek: i due, bronzo agli ultimi Europei, sono sì in gara per domani ma decisamente lontani dalla zona medaglie. Decisiva una caduta di Stefania proprio all'inizio del loro programma, che ha poi condizionato la veneta che, pur non avendo più sbagliato, non è parsa dare il suo meglio. Il punteggio è di 63.57: al momento la coppia canadese formata da Meagan Duhamel e Eric Radford occupa la terza posizione con 72.21, un dato che fa capire quanto l'impresa di raggiungere una medaglia olimpica sia decisamente fuori portata.

PATTINAGGIO DI FIGURA A COPPIE (OLIMPIADI SOCHI 2014): IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA GARA  Proseguono le Olimpiadi per la quarta giornata di Sochi 2014, tra gli eventi sportivi in programma per oggi troviamo anche il Pattinaggio di figura che andrà in onda alle ore 16.00. In questa disciplina aumentano le probabilità di arricchire il bottino di medaglie per gli azzurri, la coppia composta da Hotarek Ondrej e Stefania Berton ha vinto un bronzo nella scorsa edizione degli Europei di Budapest e oggi proverà a lasciare un segno nella storia delle Olimpiadi cercando di salire sul podio. Sicuramente il livello è più alto rispetto al terzo posto guadagnato nelle ultime competizioni, ma i due azzurri sono più determinati che mai. Oltre a loro due, la nazionale italiana schiera il duo Nicole Della Monica-Matteo Guarise.Per i padroni di casa l’oro è arrivato proprio in questo ambito, Evgeni Plushenko è salito sul gradino più alto nel singolo maschile. Per i padroni di casa gareggeranno le coppie Stolbova-Klimov, Volosozhar-Trankov e Bazarova-Larionov. nel pattinaggio i russi vanno alla grande e costituiranno il primo ostacolo per la nostra nazionale. Il pattinaggio di figura a coppie sarà trasmessa alle ore 16.00 in diretta tv: su Sky olimpiadi 1 (canale 206 del satellitare) sarà possibile aggiornarsi con l’andamento di tutte le gare con i collegamenti delle varie strutture in cui si gareggia. Da qui potrete andare al mosaico della giornata olimpica per seguire la singola competizione tasto verde del telecomando. Chi non avesse la possibilità di sedersi comodamente davanti a un televisore, può seguire l’evento in streaming video su tablet, pc o smartphone grazie al servizio Sky Go. Il canale Cielo (26 del ddt) non garantisce la copertura di tutte le discipline, in chiaro si potranno seguire solamente alcune competizioni. Sul Web naturalmente saranno tantissime le possibilità per rimanere aggiornati: segnaliamo però quelli ufficiali. La pagina Facebook è Sochi 2014 Winter Games, l'account Twitter è @Sochi2014 e il sito è disponibile all'indirizzo sochi2014.com.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE OLIMPIADI INVERNALI SOCHI 2014 IN STREAMING VIDEO SU CIELO

< br/>
© Riproduzione Riservata.