BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado: Conte, il Bayern e l’Arsenal lo studiano. Notizie al 13 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, continua a crescere il valore di Juan Cuadrado, esterno d’attacco della nazionale colombiana. Ora il sudamericano vale già 30 milioni c’è la fila per comprarlo…

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA CUADRADO – Aumenta costantemente il valore di Juan Cuadrado, esterno d’attacco della Fiorentina e della nazionale colombiana. L’ex Udinese sembrava essersi un po’ spento ultimamente ma il “siluro” di martedì sera contro i friulani, uno dei due gol che ha permesso alla Viola di conquistare la finale di Coppa Italia, ha fatto ricredere gli addetti ai lavori. Ora per avere il colombiano bisognerà preparare un assegno da almeno 30 milioni di euro. La situazione del giocatore è alquanto semplice: è a metà fra la Fiorentina e l’Udinese a la Viola intende riscattare il 50% bianconero, in modo che divenga interamente di proprietà. Non è poi da escludere che lo stesso venga rivenduto alle cifre di cui sopra. Alla finestra vi sono moltissime squadre come sottolinea il collega di Sky Sport, Di Marzio, a cominciare dalla Juventus, che da mesi ormai pressa l’Udinese, ma i cui rapporti con la Viola sono tutt’altro che idilliaci. Attenzione anche ai club esteri, con il Bayern Monaco di Pep Guardiola che avrebbe già presentato una ricca offerta, seguito a ruota dall’Arsenal di Wenger. Quest’ultimo ne ha già parlato con l’agente, Lucci, in occasione dell’operazione Vucinic e tutto potrebbe succedere. Comunque finirà, per la Fiorentina sarà un successo: sia che il giocatore rimanga al Franchi, sia che lo stesso venga venduto altrove in cambio di un’enorme liquidità.

© Riproduzione Riservata.