BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Gli arbitri delle partite della 24esima giornata: le designazioni da Milan-Bologna a Verona-Torino

Pubblicazione:

Gianluca Rocchi, 40 anni, arbitro della sezione di Firenze (INFOPHOTO)  Gianluca Rocchi, 40 anni, arbitro della sezione di Firenze (INFOPHOTO)

SERIE A 2013-2014. VENTIQUATTRESIMA GIORNATA: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI -  Sancite le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2013-2014, la quinta del girone di ritorno. Il turno si aprirà in anticipo rispetto al solito: Milan-Bologna si gioca venerdì 14 febbraio, per consentire ai rossoneri un buon margine di recupero in vista della sfida chiave di Champions League, mercoledì prossimo contro l'Atletico Madrid. L'arbitro del match di San Siro sarà il signor Bergonzi della sezione di Genova. Al sabato invece un solo posticipo anziché i sue tradizionali: alle ore 20:45 si gioca Fiorentina-Inter che forse è la partita più affascinante della giornata. La arbitrerà il signor Damato della sezione di Barletta, in palio punti e speranze europee. Il programma domenicale si apre con l'ormai consueto aperitivo delle ore 12:30: la sfida in menu è Catania-Lazio e sarà affidata alla direzione del signor Mazzoleni della sezione di Bergamo. Alle 15:00 si parte proprio dall'Atleti Azzurri d'Italia dove l'Atalanta riceve il Parma: fischia il signor Tommasi della sezione di Bassano del Grappa in una partita che può assumere un significato più forte della semplice salvezza. Per Cagliari-Livorno l'arbitro designato è il signor De Marco della sezione di Chiavari: sfida delicata tra due squadre che hanno bisogno di aria, soprattutto il Livorno che attualmente compone il trio retrocessione assieme a Sassuolo e Catania. Più ambiziose possono essere Genoa e Udinese di scena a Marassi: la priorità restano e 40 punti ma la classifica e le prestazioni recenti fanno ben sperare. L'arbitro al Ferraris sarà il signor Tagliavento della sezione di Terni. Ed eccoci alla capolista, che vorrà far pagare al Chievo il pareggio rimediato contro l'Hellas: Juventus-Chievo sarà arbitrata da signor Valeri della sezione di Roma. In contemporanea sarà impegnato anche il Napoli che a Sassuolo deve vendicare il pareggio dell'andata, prima spia delle future difficoltà: al Mapei Stadium fischia il signor Calvarese della sezione di Teramo. Chiude la domenica calcistica il posticipo delle 20:45 ovvero Roma-Sampdoria, affidato alla direzione del signor Celi della sezione di Campobasso. Dessert servito il monday night ovvero Hellas Verona-Torino: dirige il signor Rocchi della sezione di Firenze. Tutto è pronto per la ventiquattresima giornata di campionato: la parole passa ai campi…

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE LE DESIGNAZIONI ARBITRALI COMPLETE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A 2013-2014: ARBITRI, GUARDALINEE, QUARTO UOMO E GIUDICI DI PORTA DI TUTTE LE PARTITE



  PAG. SUCC. >