BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Milan-Bologna/ Il pronostico di Daniele Daino (esclusiva)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

Qui sono ottimista, penso che il Milan si potrà giocare la qualificazione con la squadra spagnola. Soprattutto a San Siro potrebbe fare una grande partita, spinto anche dal pubblico di casa. Mi aspetto infatti una reazione dei giocatori rossoneri, dovranno dimostrare tutto il loro valore, far dimenticare questa stagione così negativa.

Come gestire Balotelli? Si parla troppo di Balotelli, si parla solo di lui! E' un grande giocatore, ma solo Balotelli potrà risolvere i suoi problemi. Ora ha anche una figlia, ha più responsabilità, credo che questo possa aiutarlo a maturare.

Il Bologna, reduce dal successo di Torino, che atteggiamento tattico avrà a Milano? Verrà a Milano a fare la sua partita, giocherà in modo umile, pronto ad approfittare in ogni momento di qualche disattenzione della formazione rossonera con qualche ripartenza molto pericolosa.

Che partita ti aspetti quindi tra le due squadre? Il Milan logicamente farà la partita e punterà a vincere, ma il Bologna si giocherà le sue chance fino in fondo.

Cosa pensi della cessione di Diamanti? Credo che nessuna squadra italiana avrebbe offerto nove milioni per un giocatore come Diamanti, di grande valore tecnico ma che avrà pochi anni ancora da giocare nella sua carriera. E' stata una scelta che il Bologna probabilmente ha dovuto fare anche per la difficile situazione societaria. Diamanti poi prenderà 5 milioni per 4 anni in Cina. Magari il Milan poteva comprarlo, era un giocatore che poteva veramente indossare la maglia rossonera per il suo grande talento...

Il tuo pronostico per questa partita? Vedo il Milan favorito, sulla carta dovrebbe essere così. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.