BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Neto ha convinto tutti: pronto il rinnovo. Notizie al 15 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la società toscana potrebbe a breve rinnovare il contratto della sorpresa Neto. Il portiere brasiliano di 24 anni ha il contratto in scadenza nel 2015

Neto, portiere Fiorentina (Foto Infophoto)Neto, portiere Fiorentina (Foto Infophoto)

Una delle sorprese della Fiorentina 2013-2014 è senza dubbio Neto. Il 24enne portiere brasiliano della Viola ha conquistato tutti grazie a delle prestazioni in evidente ascesa, l’ultima, quella di martedì sera contro l’Udinese, quando ha chiuso la porta a doppia mandata aiutando i suoi a conquistare la finalissima di Coppa Italia. E pensare che fino a poco tempo fa l’ex Atletico Paranaense sembrava fosse vicino all’addio dopo le molte critiche e le prove negative. Fortunatamente il momento negativo è alle spalle ed è solo un brutto ricordo. Il futuro sembra infatti tutto rosa e fiore per il classe 1991 di Araxà per il quale non è da escludere un bel rinnovo del contratto a breve. L’accordo attuale scadrà al 30 giugno del 2015, fra circa un anno e mezzo, e in estate c’è il rischio di perdere il portiere. La dirigenza è intenzionata a blindarlo facendogli sottoscrivere un prolungamento fino al 30 giugno del 2018. Il primo step sarà il nuovo contratto e il futuro chissà cosa riserverà alla sorpresa Neto, magari una convocazione per i Mondiali…

© Riproduzione Riservata.