BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Atalanta-Parma (0-4): i gol della partita (24esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO ATALANTA-PARMA (0-4): I GOL DELLA PARTITA (SERIE A, 24^ GIORNATA) - Grande vittoria del Parma, che batte 4-0 all'Atalanta e centra un record personale: mai nella sua storia in Serie A aveva toccato le 12 partite senza sconfitta. Adesso c'è davvero profumo d'Europa per i ducali, mentre l'Atalanta si ferma a quota 27 punti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA-PARMA (0-4): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 24^ GIORNATA)

IL GOL DI MOLINARO - Primo gol dal ritorno in Italia per Molinaro: l'ex terzino sinistro di Juventus e Stoccarda prova la conclusione con il sinistro, il pallone in diagonale sembra essere centrale ma trova la gamba di Stendardo che inganna completamente Consigli per la rete del vantaggio del Parma.

L'AUTOGOL DI BENALOUANE - Clamorosa autorete dell'ex Benalouane: angolo per il Parma da destra, Cassani dopo lo scambio corto mette il pallone lungo sul secondo palo dove non ci sono compagni, ma il difensore cercando l'appoggio con il petto a Consigli lo beffa mettendo palla all'angolino, a causa anche della scarsa reattività del portiere.

IL GOL DI CASSANO - Torna a festeggiare il gol Antonio Cassano: il fantasista di Bari batte una punizione dalla sinistra, appena fuori dall'area di rigore. Finta di cross e poi conclusione direttamente in porta, con Consigli che ancora una volta non è sufficientemente attento e si fa infilare dal pallone che termina in rete. 

IL GOL DI SCHELOTTO - C'è gloria anche per Ezequiel Schelotto: Parolo avanza nelle praterie della trequarti orobica e trova il passaggio filtrante per il suo compagno, che si allunga in scivolata e incrocia con il sinistro battendo Consigli, scegliendo poi di non esultare per rispetto della sua ex squadra (con i cui tifosi non si era però lasciato benissimo).

ATALANTA PARMA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna a intrattenere i tifosi con la ventiquattresima giornata di campionato. Dopo i due anticipi di venerdì e sabato, si riparte dal match dell’ora di pranzo tra Catania e Lazio per poi slittare alla partite delle ore 15.00. Tra le partite in programma per questo pomeriggio troviamo Atalanta Parma: si gioca all’Atleti Azzurri d’Italia sotto la direzione dell’arbitro Tommasi e dei guardalinee Ranghetti e La Rocca. La squadra di Colantuono continua il suo percorso verso la salvezza matematica attraverso una serie di risultati altalenanti che l’ha portata a quota 27 nel limbo della metà classifica. Nelle ultime cinque gare i bergamaschi hanno capitalizzato 9 punti ma nel precedente turno di campionato hanno perso 2-0 contro la Fiorentina. Oggi la Dea dovrà affrontare un altro ostacolo non facile da passare per raggiungere la salvezza matematica. L’Atalanta riparte dunque dal match casalingo contro il Parma e non sarà facile portare a casa punti. I ragazzi guidati da Roberto Donadoni sono in serie positiva da undici partite e hanno una partita in meno, ossia quella con la Roma sospesa per impraticabilità del campo. Nell’ultima giornata il Parma ha pareggiato 0-0 contro il Catania, una partita poco emozionante più che giusta dal punto di vista del risultato. La partita Atalanta Parma può essere seguita su Sky Calcio 4 HD (canali 254 del satellite) con la telecronaca di Davide Polizzi, il commento tecnico di Stefano Nava e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Emanuele Baiocchini. Ricordiamo inoltre che è disponibile il servizio Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone. Per quanto riguarda Mediaset Premium l'incontro si può seguire su Premium Calcio 3 (canale 373) con la telecronaca di Simone Malagutti e gli interventi da bordocampo di Angiolo Radice. Anche qui possibilità di streaming video: Premium Play è il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati. Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, vengono in aiuto i canali Sky SuperCalcio (204) e Premium Calcio(canale 370) anche questi disponibili in streaming video; per Sky il commento è affidato a Andrea Marinozzi, per Mediaset Premium ci sarà invece Mino Taveri. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre, @Atalanta_BC@ParmaFC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)


  PAG. SUCC. >