BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Cagliari Livorno (1-2): i gol della partita (24esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO CAGLIARI-LIVORNO (1-2): I GOL DI EMERSON, PAULINHO SU RIGORE E NENE' (SERIE A, 24^ GIORNATA) - Il Livorno vince a Cagliari 2-1: vittoria molto importante per i labronici in chiave salvezza, perchè dopo tanto tempo abbandonano la zona retrocessione scavalcando il Chievo e staccando il Sassuolo, mantenendo inoltre un punto di vantaggio sul Catania. Decidono le reti di Emerson (stupenda) e di Paulinho su calcio di rigore, nel secondo tempo Nené prova a ristabilire i conti ma il suo gol non evita una sconfitta sanguinosa agli isolani, che ora rischiano di farsi risucchiare nella lotta per rimanere in Serie A.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-LIVORNO (1-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS (SERIE A, 24^ GIORNATA)

IL GOL DI EMERSON - Un capolavoro quello del difensore brasiliano, che già era andato a segno contro il Torino con un sinistro da fuori e qui fa ancora meglio, scagliando un bolide mancino dai 30 metri: il pallone prende una traiettoria a uscire e si infila alla destra di Avramov, che non può assolutamente nulla per evitare la rete. 

IL GOL DI PAULINHO SU RIGORE - Fallo veniale di Avramov che prova a uscire per chiudere lo specchio della porta a Paulinho, che si lascia cadere con un po' di facilità; sul dischetto va lo stesso attaccante del Livorno, tiro di precisione sul palo alla destra di Avramov che intuisce, tocca ma non riesce a evitare la rete. 

IL GOL DI NENE' - Il Cagliari prova a rientrare in partita: una magia di Nenè che viene lanciato in velocità sulla destra, approfitta del taglio centrale di due compagni per avere spazio di correre, rientrare sul piede sinistro e mettere il pallone sul secondo palo con un tiro a giro. Purtroppo per lui e i rossoblu, il gol non evita la sconfitta.

CAGLIARI LIVORNO STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna a intrattenere i tifosi con la ventiquattresima giornata di campionato. Dopo i due anticipi di venerdì e sabato, si riparte dal match dell’ora di pranzo tra Catania e Lazio per poi slittare alla partite delle ore 15.00. Tra le partite in programma per questo pomeriggio troviamo Cagliari Livorno: si gioca al Sant’Elia  sotto la direzione dell’arbitro De Marco e dei guardalinee Passeri e Padovan. Ultimamente i ragazzi di Lopez hanno perso alcune posizioni pur ritrovandosi sempre nel limbo della metà classifica. Dopo la vittoria a sorpresa con la Fiorentina per 1-0 tra le mura amiche, i sardi sono tornati a soccombere sul manto erboso del Ferraris contro la Sampdoria in una partita terminata 1-0. Il Cagliari necessita più che mai dei tre punti in palio per smentire l’andamento delle ultime cinque giornate in cui è riuscito a ottenere un solo successo. Dall’altra parte del tabellone troviamo il Livorno, i toscani si trovano in terz’ultima posizione a quota 17. I ragazzi di Di Carlo hanno guadagnato solamente 4 punti nelle ultime cinque partite: la vittoria contro il Sassuolo e il pareggio col Catania hanno permesso i toscani di fare punti fondamentali ma il percorso verso la salvezza è lungo e pieno di ostacoli. La partita Cagliari Livorno può essere seguita su Sky Calcio .. HD (canali 2.. del satellite) con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento tecnico di Roberto Sosa e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Veronica Baldaccini. Ricordiamo inoltre che è disponibile il servizio Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone.  Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, viene in aiuto il canale Sky SuperCalcio (204), anche questo disponibile in streaming video; il commento è affidato a Valerio Spina. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e il profilo ufficiale @CagliariCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)



  PAG. SUCC. >