BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Catania-Lazio (3-1): i gol della partita (24^ giornata)

Pubblicazione:domenica 16 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 17 febbraio 2014, 10.40

Rolando Maran (Infophoto) Rolando Maran (Infophoto)

VIDEO CATANIA-LAZIO (3-1): I GOL DELLA PARTITA (SERIE A, 24^ GIORNATA) - Catania batte Lazio 3-1: vittoria fondamentale per gli uomini di Rolando Maran che, al quarto risultato utile consecutivo, si portano a quota 19 punti e, in attesa delle altre partite, abbandonano la zona retrocessione. Per la Lazio si tratta della prima sconfitta dal ritorno di Edi Reja, una brutta battuta d'arresto.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATANIA-LAZIO (3-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 24^ GIORNATA)

IL GOL DI IZCO - Il Catania passa in vantaggio immediatamente: bel recupero in mezzo al campo con la Lazio che provava ad uscire, il pallone viene subito aperto sulla sinistra dove Barrientos controlla, si sposta sul destro e mette in mezzo. Clamoroso errore della difesa biancoceleste: stringono tutti al centro, manca la diagonale difensiva con il centrocampista che non segue il taglio di Izco, il quale si ritrova tutto solo sul secondo palo e con un bel tiro in controbalzo di mezzo esterno batte imparabilmente Berisha.

IL GOL DI MAURI - Nel recupero del primo tempo la Lazio pareggia. Konko è bravo a correre seguendo l'azione e permettendo quindi la linea di passaggio a Candreva, che lo serve: il dinamismo del laterale francese è utile per mettere in mezzo un gran bel cross, sul quale Mauri si avventa con la sua specialità, il colpo di testa inserendosi da dietro. Andujar è colto alla sprovvista e il pallone si infila sotto la traversa. E' il primo gol di Mauri in campionato: non segnava dallo scorso febbraio. 

IL GOL DI SPOLLI - Punizione di Lodi dalla sinistra: solito mancino pennellato per il numero 10 del Catania, stavolta si tratta di un cross dentro l'area che viene attaccato benissimo da Spolli, che salta in anticipo sui difensori e indirizza il pallone sotto la traversa alla sinistra di Berisha, che non può assolutamente far nulla per evitare la rete del nuovo vantaggio del Catania.

IL GOL DI G. PERUZZI - Gran bel gol del Catania che allunga e chiude la partita: Gino Peruzzi riceve palla a centrocampo, sfrutta le maglie larghe dello schieramento biancoceleste e si prende la profondità fino al limite dell'area, dove alza la testa e serve Keko largo a destra. Il pallone di ritorno è preciso, basso e dentro l'area di rigore: Peruzzi anticipa anche un compagno e infila in porta. E' il primo gol in Serie A per l'ex giocatore del Velez Sarsfield.

CATANIA-LAZIO STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna a intrattenere i tifosi con la ventiquattresima giornata di campionato. Dopo i due anticipi di venerdì e sabato, si riparte dal match dell’ora di pranzo tra Catania e Lazio: si gioca al Massimino alle ore 12.30 sotto la direzione dell’arbitro Mazzoleni e dei guardalinee De Luca e Petrelli. Gli etnei continuano a rappresentare il fanalino di coda di questa classifica, i punti all’attivo sono 16. Gli ultimi tre pareggi sono stati fondamentali per la rincorsa alla zona salvezza anche se la strada da fare è ancora lunga. Il Catania continua a cercare un’identità di gioco e quella forma psicologica che gli consentirebbe di ottenere la continuità per uscire dal baratro. Il tecnico Maran è ottimista, il pareggio di settimana scorsa contro il Parma ha dato qualche indizio positivo di quella che potrebbe rappresentare l’inizio di una scalata. Dall’altra parte del tabellone troviamo una Lazio che sembra aver ritrovato lo smalto sotto la gestione del nuovo-vecchio tecnico Edy Reja. le aquile sono in serie positiva da sei giornate e nell’ultima di campionato sono riusciti a strappare un pareggio fondamentale nel derby della capitale. Ora i punti all’attivo sono 32 e perciò l’obiettivo Europa League torna ad essere in auge. La partita Catania Lazio sarà trasmessa alle ore 20.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 204 e 251) con la telecronaca di Dario Massara, il commento tecnico di Franco Causio e i contributi da bordocampo e le interviste a cura di Peppe Di Stefano e Matteo Petrucci. Sarà possibile seguire il match del Franchi anche  su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre) con la telecronaca di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Giancarlo Camolese e gli interventi da bordocampo di Marco Francioso. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming video (dunque su PC, tablet o smartphone) grazie a Sky Go (skygo.sky.it) e Premium Play (play.mediasetpremium.it), i servizi gratuiti riservati agli abbonati. Per chi non avesse a disposizione un dispositivo con il quale guardare le immagini, ci sono i social network: su Facebook potete cercare le pagine ufficiali di Catania e Lazio, mentre su Twitter l'hashtag #SerieA rimanda al profilo del torneo (@SerieA_TIM), che si aggiunge agli account ufficiali delle due squadre, rispettivamente @MomentiRossazzu e @officialsslazio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI CATANIA-LAZIO

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTITQUATTRESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)


  PAG. SUCC. >