BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Modena-Bari (risultato finale 4-0)/ In streaming video e in diretta tv, doppio Molina, Babacar e Mazzarani su rigore (serie A, 25esima giornata)

Modena Bari streaming video e in diretta tv: come seguire la partita valida per la venticinquesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 12.30

Infophoto Infophoto

La venticinquesima giornata del campionato di serie B si chiude con l’insolito posticipo della domenica  all’ora di pranzo tra Modena e Bari: si gioca al Braglia alle ore 12.30 sotto la direzione dell’arbitro Pasqua e dei guardalinee Santoro e Chiocchi. Entrambe le squadre proseguono il loro campionato in sordina arrancando verso la zona più calma della classifica. la continuità non è certamente l’elemento che contraddistingue le due squadre chiamate in causa ma, stando ai numeri, è il Modena che vive una situazione più spensierata. la compagine guidata da Walter Novellino aveva iniziato il campionato col piede giusto ma ben presto sono arrivati una serie di risultati negativi che hanno trascinato i canarini verso il fondo della classifica. Attualmente, gli emiliani vantano 29 punti in graduatoria, che tradotto significa più cinque dalla zona playout; nelle ultime cinque gare hanno guadagnato 8 punti e, se dovessero mantenere il trend positivo di questo inizio 2014, potrebbero ben presto disputare il resto del campionato senza pensare alla salvezza. Dall’altra parte del tabellone troviamo il Bari che con la vittoria a sorpresa di settimana scorsa sul Siena si prende una boccata d’ossigeno pur rimanendo in piena zona calda. I galletti non vincevano da sette partite e tutti i tifosi sperano che l’ultimo risultato positivo possa essere di buon auspicio in vista del match di oggi. L’incontro Modena Bari sarà trasmesso  in diretta tv alle ore 12.30 su Sky Calcio 5 HD (canali 255) con la telecronaca di Michele Gallerani ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 467366),ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport e Calcio. Appuntamento anche su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371) e a tenervi compagnia ci sarà Gianluca Prudenti. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la gara in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sulla ventiquattresima giornata di campionato. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure suTwitter: digitate #SerieB o visitate gli account @ModenaFC_1912 e @asbc_sport.

© Riproduzione Riservata.