BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Roma-Sampdoria (3-0): gol, sintesi e highlights della partita (24^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO ROMA-SAMPDORIA 3-0 (SERIE A 2013-2014, 24^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA - Il posticipo serale si è concluso con una super vittoria della Roma che si è imposta per tre reti a zero su un’impotente Sampdoria. Tutta “l’arrabbiatura” che Garcia aveva promesso si è riversata inesorabilmente sugli avversai. Dopo 42’ di gioco dove la Roma ha faticato a trovare la via della rete, grazie alla partita ordinata fino a quel momento dei blu cerchiati,  ci ha pensato Mattia Destro, che sul finire del primo tempo è riuscito a trovare il colpo che ha permesso di sbloccare un risultato fino a quel momento inchiodato sullo 0-0.  Nel secondo tempo le speranze della rimonta doriana si sono affievolite. Dopo soli 8’ di gioco è arrivato il raddoppio romanista firmato Pjanic il quale ha trasformato, nel migliore dei modi, una punizione dai 20 metri in gol. Tre minuti più tardi è arrivato anche il gol del K.O. ancora una volta ci mette la firma Destro che realizza la sua doppietta personale.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROMA-SAMPDORIA 3-0 (SERIE A 2013-2014, 24^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

VIDEO ROMA-SAMPDORIA 3-0 (SERIE A 2013-2014, 24^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA - Roma-Sampdoria finisce sul punteggio di 3-0: in gol per i giallorossi Mattia Destro con una doppietta e Miralem Pjanic. In classifica Roma a 54 punti e Sampdoria che rimane a quota 28. Nella prossima giornata, la numero 25 del campionato, i giallorossi anticiperanno sabato 22 febbraio, in trasferta contro il Bologna; per la Samp invece impegno casalingo contro il Milan, domenica pomeriggio. VIDEO ROMA-SAMPDORIA: IL GOL DI DESTRO - Il gol che sblocca la partita è di Mattia Destro che con una grande torsione di testa spedisce il pallone alle spalle di Da Costa in un'area di rigore intasatissima. La pennellada dalla bandierina è spiovente e non proprio faciel da intercettare, tanto che destro deve arretrare a centroarea, e anche se ha agio a muoversi visto che non lo marcano strettamente colpisce in terzo tempo con una gran torsione del corpo che riesce a imprimere forza al pallone che - anche grazie a un portiere blucerchiato non proprio reattivo - si insacca sul palo lontano. Sciocchezza poi da parte dell'attaccante che si toglie la maglia e si becca un giallo evitabilissimo. VIDEO ROMA-SAMPDORIA: IL GOL DI PJANIC - Il gol del raddoppio di Pjanic è quello che si chiama eurogol. Una punizione da quasi trenta metri che diventa capolavoro di balistica per forza e precisione. Lo stesso Pjanic esulta gioisamente per l'impresa compiuta. La sfera scavalca la barriera e si dirige verso l'angolino basso, sbatte a terra si insacca dove Da Costa non può arrivare nel suo tuffo disperato. VIDEO ROMA-SAMPDORIA: IL GOL DI DESTRO - Il secondo gol di Mattia Destro, quello che chiude la barriera, è una splendida coproduzione con Gervinho, innescato sulla corsa da un tocco al volo di esterno di Pjanic, ispiratissimo. L'ivoriano fa quello che sa fare meglio: si invola sulla fascia e mette in mezzo un gran pallone rasoterra secco e preciso. Destro stoppa, con una giravolta si libera del diretto marcatore e in un unico fluido movimento scarica in rete sotto la traversa il pallone più o meno dall'altezza del dischetto del rigore.

ROMA-SAMPDORIA STREAMING VIDEO E IN  TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) – La ventiquattresima giornata del campionato di serie A si avvia verso la chiusura con la partita tra Roma e Sampdoria: si gioca alle ore 20.45 sotto la direzione dell’arbitro Celi e dei guardalinee Nicoletti e Tasso. Ricordiamo che non  si tratta dell’ultimo match di questo turno, domani sera appuntamento al Bentegodi per Verona-Torino. Settimana scorsa i giallorossi hanno perso un’occasione d’oro per diminuire la distanza dalla capolista Juventus fermata dal Verona. La squadra guidata da Rudi Garcia non è riuscita ad andare oltre lo 0-0, una gara emozionante tuttavia finita a reti inviolate. La Roma ha capitalizzato 8 punti nelle ultime cinque giornate ma ne ha saltata una, quella contro il Parma, sospesa per impraticabilità del campo. Attualmente le lunghezze dai bianconeri sono 9 ma la Roma non ha nessuna intenzione di rassegnarsi al secondo posto. Oggi la squadra capitolina dovrà affrontare la Sampdoria, una squadra che si trova nel limbo di metà classifica. I blucerchiati sono in serie positiva da tre giornate: un pareggio contro il Bologna, una vittoria nel derby della lanterna e una settimana scorsa contro il Cagliari. Per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic non sarà facile strappare punti all’Olimpico ma l’obiettivo salvezza deve essere raggiunto nel minor tempo possibile per poi disputare il resto del campionato liberi da pressioni psicologiche. La partita Roma Sampdoria può essere seguita su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Daniele Adani e le interviste e i contributi da bordo campo di  Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Sul secondo flusso audio si potrà ascoltare la telecronaca di parte giallorossa, affidata a Alessandro Spartà. Ricordiamo inoltre che è disponibile il servizio Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone. Per quanto riguarda Mediaset Premium l'incontro si può seguire su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381) con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero e gli interventi da bordocampo di Marco Cherubini. Telecronaca di parte romanista sul secondo flusso audio: la voce è quella di Carlo Zampa. Anche qui possibilità di streaming video: Premium Play è il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre, @OfficialASRoma e @sampdoria.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI ROMA-SAMPDORIA



  PAG. SUCC. >