BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sassuolo-Napoli (0-2): gol, sintesi e highlights (24esima giornata)

Pubblicazione:domenica 16 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 17 febbraio 2014, 10.23

Infophoto Infophoto

VIDEO SASSUOLO-NAPOLI (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 24^ GIORNATA) - Il Napoli si impone in casa del Sassuolo per 2 reti a 0 con una prestazione convincente. Il primo gol è di Dzemaili e capita al 37’ del primo tempo. L’azione parte da un cross basso di Ghoulam deviato verso l’esterno dell’area, sulla sfera si precipita il centrocampista svizzero che colpisce potente e preciso a fil di palo sbloccando il risultato. Il raddoppio giunge nella ripresa grazie ad una bellissima giocata in area di Insigne, abile a disegnare una parabola vincente verso il secondo palo che gonfia la rete; tipologia di gol questa, che sta sempre più diventando il suo marchio di fabbrica. Per quanto riguarda i numeri del match le statistiche più rilevanti sono quelle dei tiri, 20 per il Napoli e 8, di cui solo 3 nello specchio, per il Sassuolo. Azzurri che perciò sono riusciti in maniera molto semplice a trovare la via delle gol, fatto dimostrato anche dalla netta differenza di pericolosità dimostrata dalle due squadre: 66% per la squadra di Benitez contro il 26% degli emiliani. Migliore, anche se di poco, è la quantità e la precisione di passaggi lungo tutti i 90’, di conseguenza il Napoli ha potuto godere di una maggiore supremazia territoriale con più di 11’ contro i 9' e 26’’ degli avversari. A livello individuale da registrare l’ottima prestazione di contenimento dei due terzini napoletani Maggio e Ghoulam che hanno recuperato palla rispettivamente 27 e 25 volte; nel Sassuolo Brighi è tra i migliori dei suoi sia per palloni recuperati (24) sia per passaggi riusciti (45). Insigne è il top scorer con 4 tiri all’attivo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-NAPOLI (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 24^ GIORNATA)

VIDEO SASSUOLO-NAPOLI (0-2): I GOL DELLA PARTITA (SERIE A, 24^ GIORNATA) - Il Napoli batte il Sassuolo 2-0 e stacca la Fiorentina: sono 50 i punti dei partenopei contro i 44 dei viola. Momentaneamente a -1 dalla Roma che gioca stasera (e ha un'ulteriore partita in meno), la squadra allenata da Benitez porta a casa la partita grazie ai gol di Dzemaili e Insigne. Terza sconfitta su tre per Alberto Malesani, che ha uno score di 1 gol fatto e 7 subiti.

IL GOL DI DZEMAILI - Terzo gol in campionato per Blerim Dzemaili. Il centrocampista svizzero è il più pronto ad approfittare di un'azione confusa al limite dell'area di rigore del Sassuolo, il pallone gli arriva sul sinistro e la sua conclusione schiacciata a terra trova l'angolo sinistro della porta difesa da Pegolo, che si vede la sfera sbucare da un nugolo di gambe e non può fare nulla per evitare il gol.

IL GOL DI INSIGNE - Capolavoro per Insigne, che trova la seconda rete in questo campionato. Il talento di Frattamaggiore corre sulla fascia sinistra dove viene servito da Hamsik, la difesa del Sassuolo è colta in contropiede e scoperta; Cannavaro va in contrasto su Insigne, che però si sposta la palla sul destro e lascia partire un tiro sul secondo palo che non dà scampo a Pegolo.

SASSUOLO-NAPOLI STREAMING VIDEO E IN TV: CRESCE L'ATTESA! (SERIE A 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) –  Cresce l'attesa per Sassuolo-Napoli, partita valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A. In attesa della partita di oggi i tifosi del Sassuolo e del Napoli per ingannare l'attesa cercano su youtube video promo. All'andata Paolo Cannavaro era in campo come capitano dei partenopei: oggi gioca dall'altra parte della barricata. Allora era finita con un incredibile 1-1: bellissimo gol di Blerim Dzemaili che dopo pochi minuti sembrava aver chiuso i conti in favore del Napoli, ma già dopo poco tempo l'imbeccata di Kurtic aveva trovato Simone Zaza, che aveva segnato un gol pazzesco infilando il pallone sotto la traversa da posizione defilata, sulla sinistra. Le parate di Gianluca Pegolo (una incredibile, con le gambe, su conclusione ravvicinata di Fernandez) avevano fatto il resto: i padroni di casa ci avevano provato a lungo, ma non erano riusciti a sfondare. Addirittura Zaza aveva avuto la palla del clamoroso 1-2, vedendosi però respingere la conclusione sulla riga di porta. Due punti persi per il Napoli, che prima di quella sfida era invece a punteggio pieno; vedremo dunque se questa sera i partenopei riusciranno a espugnare il Mapei Stadium e vendicarsi di quel pareggio. La sconfitta della Fiorentina dà la possibilità agli uomini di Rafa Benitez di portare a 6 i punti di vantaggio sul quarto posto. Il Sassuolo però è affamato: ha bisogno di punti per continuare a credere in una salvezza che si fa sempre più complicata. CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI SASSUOLO-NAPOLI   -   CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)

SASSUOLO-NAPOLI STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna a intrattenere i tifosi con la ventiquattresima giornata di campionato. Dopo i due anticipi di venerdì e sabato, si riparte dal match dell’ora di pranzo tra Catania e Lazio per poi slittare alla partite delle ore 15.00. Tra le partite in programma per questo pomeriggio troviamo Sassuolo-Napoli: si gioca al Mapei Stadium sotto la direzione dell’arbitro Calvarese e dei guardalinee Galloni e Costanzo. All’andata il Sassuolo, dopo aver perso 0-7 contro l’Inter, aveva lasciato tutti a bocca aperta nella trasferta del San paolo riuscendo a strappare un pareggio fondamentale grazie al gol di Zaza (1-1). Per i campani rimane una delle pagine della storia di questo campionato da dimenticare e perciò mister Benitez sta preparando la partita al meglio per non inciampare nei soliti errori difensivi. Gli emiliani si trovano in piena zona retrocessione al penultimo posto in classifica a quota 17, a pari merito con il Livorno. Il nuovo allenatore Malesani non è ancora riuscito a raccogliere i frutti del suo lavoro, d’altronde il calendario non si è prestato al cambio di marcia emiliano: prima la sconfitta contro il Verona e poi quella contro l’Inter. Il Napoli invece, sta attraversando un periodo di forma smagliante, soprattutto dal punto di vista psicologico: nel giro di cinque giorni sono arrivate due vittorie fondamentali contro Milan (3-1) e Roma (3-0 in Coppa Italia) che hanno spazzato via lo scetticismo che aleggiava attorno alla squadra e al tecnico spagnolo. La partita Sassuolo Napoli può essere seguita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD (canali 201 e 252) con la telecronaca di Daniele Barone, il commento tecnico di Beppe Bergomi e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi. Ricordiamo inoltre che è disponibile il servizio Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone. Per quanto riguarda Mediaset Premium l'incontro si può seguire su Premium Calcio 2 (canale 372) con la telecronaca di Federico Mastria e gli interventi da bordocampo di Sebino Nela. Anche qui possibilità di streaming video: Premium Play è il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati. Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, vengono in aiuto i canali Sky SuperCalcio (204) e Premium Calcio (canale 370) anche questi disponibili in streaming video; per Sky il commento è affidato a Riccardo Gentile, per Mediaset Premium ci sarà invece Ricky Buscaglia. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre, @SassuoloUS e @sscnapoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI SASSUOLO-NAPOLI

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)


  PAG. SUCC. >