BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter/ News, Fortunato (ag. Fifa): Simeone non si muove. Sul futuro di Milito e Cambiasso…(esclusiva)

Pubblicazione:

Milito (Infophoto)  Milito (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER NEWS: FORTUNATO (AG. FIFA) IN ESCLUSIVA. Inter che pensa già alla prossima stagione. C'è Sagna  obiettivo di calciomercato per la difesa, che difficilmente verrà acquistato visto che dovrebbe rinnovare con l'Arsenal. Il futuro di Milito e Cambiasso è ancora incerto, i due giocatori potrebbero tornare in Argentina per finire la carriera in patria, come entrare a far parte dello staff dirigenziale nerazzurro. Come è incerto il futuro di calciomercato di Guarin. Sarà venduto o no a fine stagione? Dopo le vicende tra Juventus e Inter rimaste in sospeso non si riesce proprio a capire quale è il futuro di calciomercato che lo attende. Uno che potrebbe arrivare a Milano invece come allenatore è Diego Simeone, ora all'Atletico Madrid. Ha confermato che un giorno gli piacerebbe sedere sulla panchina nerazzurra... Per parlare di tutto questo abbiamo sentito l'agente Fifa Candido Fortunato. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net
Sagna sarà difficile strapparlo all'Arsenal? Credo proprio di sì se poi alla fine rinnoverà con la formazione londinese. Non penso infatti che l'Inter sarebbe disposta a spendere una cifra incredibile per acquistarlo. Tanto più che ha già comprato Hernanes e vorrà quindi investire su questo calciatore. 
Quale sarà il futuro di Milito? Alla fine della stagione dovrebbe tornare in Argentina. Potrebbe essere questa la cosa più probabile che accadrà. C'è comunque la possibilità che rimanga all'Inter per ricoprire un altro ruolo nella società nerazzurra, quella di far parte della dirigenza.
E quello di Cambiasso? Dovrebbe essere la stessa cosa di Milito. I due giocatori sono un po’ i calciatori simbolo del triplete vinto dalla squadra nerazzurra. Per questo puntare anche su di loro come dirigenti per rifondare questo club potrebbe essere una cosa ideale.
Guarin partirà a fine stagione? Innanzitutto bisogna dire che è un buon giocatore, di notevole qualità tecniche. La sua partenza dipenderà anche da quello che succederà fino al termine della stagione. E' ancora presto per dire cosa succederà veramente.
Possibile l'arrivo di Simeone all'Inter? 
C'è Mazzarri che ha ancora due anni di contratto. Penso che Simeone non verrà se vincerà lo scudetto con l'Atletico Madrid. Avrà infatti la prossima stagione la possibilità di disputare la Champions League, mentre l'Inter farà molto probabilmente solo l'Europa League.  
All'Inter neanche in un futuro più lontano? 



  PAG. SUCC. >