BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Verona-Torino (1-3): i gol, sintesi e gli highlights della partita (24^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO HELLAS VERONA-TORINO 1-3 (SERIE A): LA SINTESI, I GOL E GLI HIGHLIGHTS - Il Verona ha subito una brutta sconfitta ai danni di un Torino non eccelso ma sicuramente efficace. Già, proprio l'efficacia è mancata agli uomini di Mandorlini che non hanno saputo concretizzare un buon possesso palla nel primo tempo, poco sotto inferiore agli avversari, ma comunque un dato di un certo rilievo: 45%. Ogni corner battuto dal Torino si trasforma in pericolo per la lenta difesa gialloblu: lo si capisce quando Moras anticipa tutti e spedisce un pallone alto sul fondo. Al secondo tentativo Bovo si lascia andare e atterra ingenuamente Gomez; calcio di rigore che Toni batte alla perfezione al minuto 36. Nella ripresa il Torino cambia marcia e con una determinazione ferrea capovolge il risultato. Al 49' El Kaddouri lancia in profondità Immobile che scattato in posizione irregolare fredda Rafael con un tiro potente da distanza ravvicinata. Gol facile ma comunque fondamentale per pareggiare il match. Poco dopo assistiamo ad una perla di Cerci; il solito El Kaddouri apparecchia per l'ex Fiorentina che di prima intenzione spedisce il pallone nell'angolino basso con un tiro al volo. Un gesto molto simile lo fa anche El Kaddouri al 61' quando, su servizio questa volta di Cerci, batte sul proprio palo il portiere del Verona per la terza volta in questa sfida. Una conclusione assolutamente parabile questa del giocatore del Torino. Gli uomini di Ventura, una volta sul 3-1, inziano a controllare la partita con un buon possesso palla (55% totale) spesso e volentieri volto alla ricerca della profondità con picchi di pericolosità che si attestano intorno al 60.1% contro il solo 41.2% degli scaligeri. Troppo impreciso il Verona anche nelle ultime battute quando si getta a capofitto in avanti nel disperato tentativo di riaprire i giochi: 15 tiri in totale ma soltanto 4 all'interno dello specchio della porta e fra questi un calcio di rigore. Davvero troppo poco per andare a vincere una partita. Merita quindi il Torino che ha saputo fare la squadra operaia (Vives è il giocatore con più palloni recuperati) e quella concreta sotto porta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI HELLAS VERONA-TORINO 1-3 (SERIE A): LA SINTESI, I GOL E GLI HIGHLIGHTS

VIDEO VERONA-TORINO 1-3 (SERIE A 2013-2014, 24^GIORNATA) - La ventiquattresima giornata di campionato si chiude con la vittoria in trasferta del Torino sul Verona, con il punteggio di 3-1. Al Bentegodi gli scaligeri concludono il primo tempo in vantaggio grazie al gol su rigore si Toni, ma subiscono nella ripresa la rimonta granata firmata da Immobile (gol viziato da fuorigioco), Cerci ed El Kaddouri. In classifica il Toro opera l'aggancio all'Hellas a quota 36: entrambe si trovano a +17 dal terzultimo posto e a -3 dall'Europa League (c'è anche il Parma appaiato). Nella prossima giornata, la venticinquesima di campionato, il Verona giocherà in trasferta contro il Livorno (domenica 23 febbraio alle ore 12:30) mentre il Torino sfiderà "in trasferta" la Juventus, nel derby della Mole (stesso giorno alle ore 18:30). IL GOL DI TONI - Al 36' minuto di gioco il Verona si porta in vantaggio. Calcio d'angolo dalla fascia sinistra di Hallfredsson, l'arbitro Rocchi vede la trattenuta di Bovo ai danni di Gomez e decreta il calcio di rigore. Dal dischetto Toni è glaciale: destro basso alla destra di Padelli, che vola dall'altra parte, ed Hellas in vantaggio. Dodicesimo centro del numero 9 in campionato. IL GOL DI IMMOBILE - Il Torino pareggia nelle prime battute della ripresa, al 49' minuto. El Kaddouri avanza nella trequarti del Verona e lancia Immobile con un pallonetto: l'attaccante granata riceve, controlla e scaglia un destro potente che trafigge Rafael sul primo palo. Gol numero 13 per Immobile in questo campionato (l'ottavo nelle ultime otto), a dire il vero macchiato da fuorigioco; al momento del passaggio di El Kaddouri l'attaccante è oltre i difensori dell'Hellas. IL GOL DI CERCI - Poco dopo il Torino trova anche il gol del vantaggio. L'autore è Cerci che sfrutta un passaggio rasoterra dalla sinistra di El Kaddouri per colpire forte col mancino, dal cuore dell'area veronese: conclusione bassa e potente e il portiere Rafael può solo raccogliere in fondo al sacco. Per Cerci si tratta dell'undicesima rete nel campionato in corso. IL GOL DI EL KADDOURI - Al 61' minuto il Toro realizza il terzo gol, che è anche la terza rete in campionato per Omar El Kaddouri. Ancora Cerci protagonista: convergendo dalla fascia destra il numero 11 centra basso al limite dell'area veronese, dove El Kaddouri sferra un bel destro rasoterra che Rafael riesce solo a deviare nella propria porta. 

VERONA TORINO STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) –  La ventiquattresima giornata del campionato di serie A si chiude con la partita tra Verona e Torino: si gioca alle ore 20.45 sotto la direzione dell’arbitro Rocchi e dei guardalinee Vivenzi e Ghiandai. Nonostante gli ultimi risultati negativi, i veneti continuano a sostare in sesta posizione a quota 36 a pari merito con l’Inter. Nelle ultime cinque giornate la compagine guidata da Andrea Mandorlini ha capitalizzato solamente 4 punti: 3 contro il Sassuolo e uno nel prezioso pareggio di settimana scorsa contro la Juventus. Gli scaligeri hanno dimostrato una grande personalità contro i bianconeri in quanto hanno saputo rimontare i vantaggi degli avversari insistendo fino alla fine. Oggi il Verona dovrà vedersela contro il Torino, un’altra squadra rivelazione di quest’anno, all’andata era finita in pareggio (2-2). Anche i granata stanno disputando un ottimo campionato al di sopra delle aspettative e, al pari degli avversari di oggi, puntano alla zona Europa League avendo tuttavia come obiettivo dichiarato quello della salvezza. Nelle ultime cinque partite i ragazzi di ventura hanno ottenuto 8 punti e nel turno precedente hanno perso a sorpresa contro il Bologna per 1-2. La partita Verona Torino può essere seguita su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251) con la telecronaca di Andrea Marinozzi, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e le interviste e i contributi da bordo campo di Giorgia Bortolossi e Francesco Cosatti. Ricordiamo inoltre che è disponibile il servizio Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone. Per quanto riguarda Mediaset Premium l'incontro si può seguire su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381) con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Nando Orsi e gli interventi da bordocampo di Carlo Landoni. Anche qui possibilità di streaming video: Premium Play è il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre, @HellasVeronaFC @TorinoFC_1906.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI VERONA-TORINO (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)



  PAG. SUCC. >