BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Champions League/ Video, Bayer Leverkusen-PSG (0-4): i gol della partita (andata ottavi)

Video Bayer Leverkusen PSG (0-4): i gol di Matuidi, Ibrahimovic e Cabaye. I transalpini dominano, dilagano già nel primo tempo e chiudono la pratica qualificazione ai quarti di finale

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO BAYER LEVERKUSEN-PSG (0-4): I GOL DI MATUIDI, IBRAHIMOVIC E CABAYE (CHAMPIONS LEAGUE, ANDATA OTTAVI) - Il PSG batte 4-0 il Bayer Leverkusen, fa festa in Germania e chiude il discorso qualificazione. Tutto facile per i transalpini, che annientano l'avversario già nel primo tempo (3-0). Nella ripresa l'espulsione di Spahic per somma di ammonizione facilita ancor più il compito agli uomini di Laurent Blanc, che nel finale trovano la quarta rete con Cabaye. 

IL GOL DI MATUIDI (0-1) - Rolfes perde un pallone sanguinoso sulla propria trequarti, con il Leverkusen sbilanciato alla ricerca dell'azione offensiva: raccoglie Matuidi che serve largo Ibrahimovic, nuovamente palla in mezzo per Verratti che trova l'inserimento profondo di Matuidi, destro di prima intenzione sull'uscita di Leno e 0-1. 

IL GOL SU RIGORE DI IBRAHIMOVIC (0-2) - Il PSG sviluppa la sua azione sulla sinistra: Maxwell viene trovato sulla corsia, cross al centro del brasiliano per Lavezzi che viene affondato da Spahic prima di poter intervenire. Alle sue spalle Matuidi stoppa male e il pallone finisce tra le braccia di Leno; ma Kassai giudica il vantaggio non concretizzato e quindi assegna il rigore, ammonendo il difensore bosniaco. Dal dischetto Ibrahimovic tira preciso e forte alla destra di Leno: il portiere intuisce, ma non ci può arrivare. 

IL GOL DI IBRAHIMOVIC (0-3) - Capolavoro di Ibrahimovic: è lui a iniziare l'azione e a servire l'accorrente Maxwell, che come al solito percorre di gran carriera la fascia sinistra. Il brasiliano crossa morbido al centro, Matuidi controlla ma non riesce a concludere, si gira spalle alla porta e prima di cadere serve all'indietro Ibrahimovic. Sinistro violentissimo dal limite dell'area, pallone che gira e si infila all'incrocio dei pali alla sinistra di Leno che non può assolutamente nulla. 

IL GOL DI CABAYE (0-4) - Altra azione corale del PSG che chiude la pratica qualificazione. Sempre Ibrahimovic, che raccoglie palla a sinistra, rientra al vertice dell'area e serve Maxwell in sovrapposizione: cross profondo dentro l'area, Lucas raccoglie e tocca all'indietro per Cabaye il cui piatto destro si infila all'incrocio dei pali alla sinistra di Leno, ancora una volta incolpevole.



 

BAYER LEVERKUSEN-PSG STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, ANDATA OTTAVI) - Alle ore 20,45 di questa sera la Champions League 2013-2014 torna dopo due mesi di pausa. E' subito grande spettacolo: alla BayArena si gioca Bayer Leverkusen-PSG, andata degli ottavi di finale. C'è una grande favorita naturalmente: i transalpini, che continuano a guidare la classifica della Ligue 1 e nel girone eliminatorio in Europa hanno sostanzialmente dominato. Del resto con una rosa simile a disposizione non si poteva fare altrimenti: l'apprendistato dello scorso anno è servito, in estate la dirigenza ha messo nuovamente mano al portafogli e portato in dote Marquinhos ed Edinson Cavani, che sono andati a rinforzare una rosa già completa fino all'ultimo ruolo, nella quale Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto una maturità tale da essere leader vero, al quale manca solo il tassello Champions League per coronare una straordinaria carriera. Dall'altra parte un gruppo che forse non è così competitivo, ma ha tanta qualità: il tridente Sam-Kiessling-Son segna tanto (25 gol in Bundesliga), in campionato nonostante lo scivolone interno di sabato contro lo Schalke 04 si mantiene il secondo posto (ma il Meisterschale ormai è andato) e la squadra ha dimostrato nel corso del girone di Champions di potersela giocare con le più forti, anche se pesa lo 0-5 interno incassato dal Manchester United. Insomma: il PSG dovrebbe fare sua la qualificazione, ma non deve dare per scontato l'impegno o potrebbe passare dei guai. Arbitra la partita l'ungherese Viktor Kassai, coadiuvato da Ring e Toth. Potrete seguire la partita su Sky Calcio 2 (canale 252 del decoder) con la telecronaca di Massimo Tecca e il commento tecnico di Luca Marchegiani. Inoltre, è disponibile anche lo streaming video grazie a Sky Go, servizio gratuito disponibile a tutti gli abbonati del pacchetto Sport. Su Mediaset invece dovete andare su Premium Calcio 1 (canale 371) dove la telecronaca è affidata a Federico Mastria, il commento tecnico a Giancarlo Camolese e le interviste dal campo a Monica Vanali. Anche qui possibilità di streaming video grazie a Premium Play: servizio gratuito riservato agli abbonati. Per chi volesse essere aggiornato con l'altro campo (cioè quello di Leverkusen) i canali giusti sono Sky SuperCalcio (204 di Sky) e Premium Calcio 2 (382 di Mediaset): nel primo caso commento di Dario Massara, nel secondo caso di Alessandro Iori. Ricordiamo anche gli aggiornamenti via Twitter: @ChampionsLeague è l'account ufficiale della manifestazione, ma ci sono anche quelli delle due squadre in campo: @bayer04fussball e @PSG_inside

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE (ANDATA)

© Riproduzione Riservata.