BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Verratti e Giaccherini: Montella ci pensa. Notizie al 18 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la società toscana non perde di vista Marco Verratti per la prossima campagna acquisti estiva, e nel contempo pensa anche all’ex Juventus Giaccherini

Marco Verratti, regista PSG (Foto Infophoto) Marco Verratti, regista PSG (Foto Infophoto)

La Fiorentina prepara una campagna acquisti estiva sontuosa. L’obiettivo della società toscana è quella di innestare di ulteriore qualità il già ottimo scacchiere attuale, in modo da compiere un altro step verso le prime della classe. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal quotidiano La Nazione, il direttore sportivo Daniele Pradè, avrebbe già individuato i possibili rinforzi per i prossimi mesi, a cominciare da Marco Verratti, stella della nazionale italiana in forza al Paris Saint Germain. Il club campione di Francia dovrebbe assicurarsi Paul Pogba della Juventus o Miralem Pjanic della Roma e di conseguenza non è da escludere che il giovane talento ex Pescara possa fare le valigie. La Fiorentina lo segue ormai da un paio d’anni ed intende farsi trovare pronta se si verificherà l’occasione. Attenzione anche ad Emanuele Giaccherini, altro nazionale azzurro, ex Juventus trasferitosi in estate presso gli inglesi del Sunderland. Potrebbe tornare in Serie A a breve e Vincenzo Montella è uno dei suoi principali estimatori.

© Riproduzione Riservata.