BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Jovetic: Firenze mi manca ma resto in Premier. Notizie al 19 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’attaccante esterno del Manchester City, Jovetic, ha parlato del suo futuro al termine della sconfitta di ieri sera contro il Barcellona: ecco le sue parole

Stevan Jovetic, attaccante del City (Foto Infophoto) Stevan Jovetic, attaccante del City (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA JOVETIC – Il futuro di Stevan Jovetic sarà la Premier League. Nonostante i recenti rumors di mercato abbiano accostato il nazionale montenegrino a Inter, Juventus e anche Fiorentina, lo stesso Jo-Jo non tornerà a breve in Serie A. Ad ammetterlo è stato il 24enne attaccante dei Citizens, che al termine della sconfitta del Manchester contro il Barcellona ha spiegato: «Se ho nostalgia di Firenze? Sicuramente, Firenze è una città bellissima. Mi manca, ma con ciò non ho detto che voglio tornare». Poi Jovetic ha analizzato più nel dettaglio le voci di mercato dello scorso mese: «A quanto ne so io non c’era niente di concreto. Si scrivevano tante cose, ma io non ho mai pensato di ritornare in Italia dopo sei mesi nei quali sono stato infortunato per tre mesi. Quando stavo bene giocavo, qui mi sento bene, ho firmato cinque anni. Voglio restare a lungo al City e dimostrare il mio valore».

© Riproduzione Riservata.