BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus Trabzonspor: i protagonisti (Europa League, andata sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE TRABZONSPOR - Hami Mandirali, che con la maglia del Trabzonspor ha messo insieme 550 presenze (era un centrocampista offensivo) è subentrato a stagione in corso: il club ha fatto bene in Europa, meno in campionato. Alla vigilia della trasferta di Torino ha dichiarato che "il calcio è pieno di sorprese, la Juventus è la favorita per vincere il torneo ma noi nel girone siamo arrivati davanti alla Lazio e non ci dispiacerebbe tornare una terza volta in Italia". Si riferisce alla Fiorentina, potenziale avversaria negli ottavi di finale, ma anche alla fine che disputerà proprio allo Juventus Stadium. Intanto per questa sera sceglie il 4-2-3-1, nel quale Bosingwa sulla fascia destra difensiva e Zokora in mezzo al campo portano tanta esperienza internazionale. Da tenere d'occhio sono loro, ma anche due difensori centrali molto fisici come Yumlu e Aykut Demir e l'attaccante Emre Gural, che ha segnato 7 gol nella Super Liga turca. Olcan Adin, un mancino che però parte da destra, è un altro giocatore in grado di mettere la palla in porta e può risultare decisamente pericoloso. 

PANCHINA TRABZONSPOR - Restano fuori, almeno inizialmente, due dei grandi protagonisti della fase a gironi: l'attaccante Paulo Henrique e il trequartista polacco Mierzejevski, che a parte i "vecchietti" arrivati dalla Premier League è un po' la stella della squadra. Un motivo in più per diffidare del Trabzonspor, che avrà poco blasone internazionale ma ha una rosa profonda e di qualità. 

INDISPONIBILI TRABZONSPOR - Mandirali ha i suoi problemi: deve rinunciare ad Aydogdu, al difensore centrale Sol Bamba che è un altro dei senatori del gruppo e soprattutto a Florent Malouda. E' lui il leader tecnico della formazione: arrivato dal Chelsea dove non aveva più spazio, ha già affrontato la Juventus e nella sua carriera ha vinto la Champions League e l'Europa League e ha giocato una finale del Mondiale. La sua assenza rischia di farsi sentire non poco, anche se come detto il Trabzonspor ha le armi per sopperire. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-TRABZONSPOR (EUROPA LEAGUE, ANDATA SEDICESIMI)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >