BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Chievo-Lazio (0-2): i gol di Candreva e Keita (22esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Edy Reja (Infophoto)  Edy Reja (Infophoto)

VIDEO CHIEVO-LAZIO (0-2): I GOL DI CANDREVA E KEITA (SERIE A, 22^ GIORNATA) - La Lazio batte il Chievo 2-0 e continua la sua scalata alla classifica: ottavo posto con 31 punti, ma soprattutto la quinta piazza è sempre più vicina. Il Chievo gioca una brutta partita e resta nelle posizioni di coda, con 18 punti. 

IL GOL DI CANDREVA (6') - L'azione nasce dalla sinistra con Keita Balde Diao che fugge sulla fascia sinistra e mette al centro basso; Candreva arriva da dietro e anticipa Dainelli che è poco reattivo nella chiusura, tocco con il sinistro a scavalcare il centrale del Chievo e poi tiro da due passi per la rete del vantaggio biancoceleste.

IL GOL DI KEITA (70') - Terzo gol in campionato per Keita Balde Diao. fa tutto lui, azione da rimessa laterale con lo spagnolo che si accentra cercando il piede sinistro e prova il tiro. Conclusione senza pretese, ma il pallone incoccia sulla gamba di Canini ed entra in porta per il gol dello 0-2.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CHIEVO-LAZIO (0-2): I GOL DI CANDREVA E KEITA (SERIE A, 22^ GIORNATA)

CHIEVO-LAZIO STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 22ESIMA GIORNATA) – Ritorna puntuale il calcio di serie A con le partite delle ore 15.00 valide per la ventiduesima giornata. Tra le gare in programma troviamo anche il match Chievo-Lazio: si gioca al Bentegodi sotto la direzione dell’arbitro Russo e dei guardalinee Costanzo e Meli. Nonostante la vittoria per i veneti non arrivi da ben sette partite, i ragazzi di Eugenio Corini possono tirare un sospiro di sollievo per la buona prestazione di settimana scorsa contro il Napoli, una gara giocata in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine pareggiata da Albiol. Un altro risultato positivo è stato il punto ottenuto al Meazza tre giornate fa: il Chievo Verona si conferma perciò un avversario ostico e difficile da mettere sotto. Mister Corini potrà avvalersi anche di due nuovi arrivi importanti per la partita di oggi: Mbaye e Agazzi, che però partiranno entrambi dalla panchina. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra in via di ridefinizione secondo gli schemi di Edy Reja. Il tecnico di Gorizia deve fare i conti con una partenza eccellente di un giocatore che ha segnato inevitabilmente la storia recente della Lazio. Hernanes ha lasciato Roma e al suo posto è stato acquistato Postiga dal Valencia, tuttavia il portoghese non potrà giocare il match del Bentegodi a causa di una contrattura. La partita del Bentegodi sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD (canale 201 e 253) con la telecronaca di Daniele Barone, il commento tecnico di Franco Causio e i contributi da bordocampo e le interviste a cura di Matteo Petrucci. La gara sarà disponibile anche su Mediaset Premium Calcio 5 (canale 375) e a tenervi compagnia ci saranno Marco Piccari e  Roberto Rambaudi, mentre Marco Francioso sarà in collegamento dal rettangolo di gioco. Se volete rimanere sintonizzati con le altre partite in programma potete farlo su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Premium Calcio 4 (canale 374) che mettono a disposizione gli highlights minuto per minuto: in collegamento da Verona ci saranno Antonio Nucera per Sky e Roberto Ciarapica per Premium. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partita e la diretta gol in streaming video (dunque su PC, tablet o smartphone) grazie a Sky Go (skygo.sky.it) e Premium Play, servizi gratuiti e riservati agli abbonati. Per chi inoltre non avesse a disposizione un dispositivo con il quale guardare le immagini, ci sono i social network: su Facebook potete cercare le pagine ufficiali di Chievo e lazio, mentre su Twitter l'hashtag #SerieA rimanda direttamente al profilo del torneo (@SerieA_TIM), che si aggiunge agli account ufficiali delle due squadre, rispettivamente @ACChievoVerona e @officialsslazio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA 22^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014 IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >