BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Atalanta-Napoli (3-0): i voti e il tabellino della partita (Serie A. 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Atalanta

Consigli 6: Non compie interventi miracolosi ma si fa trovare sempre attento. Da ricordare due buoni interventi su Pandev e Higuain. Nel primo tempo si scontra con il suo compagno Yepes il quale dovrà abbandonare il terreno di gioco.

Benalouane 6,5: Nel primo tempo prende in mano la difesa e compie interventi che mettono in luce le sue doti calcistiche.

Stendardo 6,5: Partita ordinata, se si passa dalle sue parti quest’oggi ti stampi contro un muro invalicabile

Yepes 6: Sufficienza meritata, sul finire del primo tempo è costretto a lasciare il terreno di gioco in seguito ad uno scontro con Consigli. (35' Lucchini 6: Non fa rimpiangere il compagno. Partita ordinata)

Del Grosso 6,5: In copertura sempre diligente, anche in fase di spinta ci mette la faccia.

Raimondi 6,5: Partita non facile, ma la sua esperienza gli serve a disputare una buona gara.

Baselli 6,5: Lanciato nella mischia per l’acciacco nel pre partita del compagno Cigarini. Le prova tutte per cercare di non fare rimpiangere il compagno e ci riesce. (58' Cigarini 6,5: Entra a gara in corso, e regala qualità e sicurezza alla manovra bergamasca.)

Migliaccio 6,5: Tanta corsa e sacrificio. Nel gergo calcistico si direbbe fare legna, ma questa volta ci mette anche il fiammifero, bella prova.

Bonaventura  6,5: Nel primo tempo sembra il più in palla dei suoi, nella ripresa cala, creando comunque scompiglio nella retroguardia napoletana.

Moralez 7: Il Gol arriva su un regalo di Fernandez. Lui lo accetta, lo apre e ringrazia.

Denis 8: Il gol che apre le danze porta la sua firma, sicuramente un grazie lo deve al colpevole Reina che non trattiene un tiro non irresistibile. Caparbio trova anche la doppietta personale che taglia le gambe ad un Napoli in balia di un vero e proprio Tanke da guerra. (85' Cazzola S.V.)

All. Colantuono 7,5: Nel primo tempo non concede nessuno spazio al Napoli. Fortuna vuole che il secondo si apre con il vantaggio dei suoi. Legge bene la gara e porta a casa 3 punti più che meritati

(Francesco Vignati)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >