BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Europa League/ Video, Juventus Trabzonspor (2-0): gol, sintesi e highlights (andata sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO JUVENTUS-TRABZONSPOR (2-0): I GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE, ANDATA SEDICESIMI) - Juventus-Trabzonspor finisce 2-0: per i bianconeri una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi di Europa League. Non è stata una partita semplice: anzi, la squadra di Antonio Conte dopo aver sbloccato il risultato con Osvaldo ha fallito più volte la seconda rete e si è esposta nel finale alle ripartenze dei turchi, che non hanno mai creato pericoli veri alla porta di Buffon ma hanno fatto soffrire i padroni di casa. Il gol di Pogba in pieno recupero probabilmente chiude il discorso: adesso il Trabzonspor ha bisogno del 2-0 per i supplementari, del 3-0 per qualificarsi. IL GOL DI OSVALDO (1-0) - La Juventus sviluppa un'azione sulla destra; Isla passa e serve Tevez che si gira e cerca il pallone di ritorno nello spazio. Il tocco morbido colpisce in pieno volto Aykaty Demir che era uscito per contrastare l'Apache, e spalanca un'autostrada per Osvaldo: l'italo-argentino fa due passi dentro l'area e trafigge Kivrak con un rasoterra che passa sotto le gambe del portiere del Trabzonspor. E' il primo gol di Osvaldo con la maglia della Juventus. IL GOL DI POGBA (2-0) - Tevez è bravissimo a recuperare palla sulla fascia destra e puntare l'avversario; invece di affondare si allarga e poi, giunto a circa 8 metri dalla riga di fondo, alza la testa e serve in mezzo Pogba. Nessuno va a chiudere sul francese che spalanca il piatto proprio sulla riga dell'area di rigore e mette il pallone alla sinistra di Kivrak, che non può fare nulla per intervenire. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-TRABZONSPOR 2-0 (EUROPA LEAGUE 2013-2014, ANDATA SEDICESIMI)

JUVENTUS-TRABZONSPOR STREAMING VIDEO E IN TV: CRESCE L'ATTESA! (EUROPA LEAGUE, ANDATA SEDICESIMI) Sale l'adrenalina per Juventus-Trabzonspor, andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2013-2014. I tifosi bianconeri nell'attesa di vedere in streaming video o in tv la partita di coppa stanno cercando youtube video promo del match per prepararsi meglio alla sfida di questa stasera, la nostra readzione ne ha selezionato uno. La Juventus gioca nuovamente contro una formazione turca: i ricordi sono pessimi, la data dell'11 dicembre 2013 è ancora ben impressa nella memoria di giocatori e tifosi, quel gol di Sneijder che ha spezzato i sogni di ottavi di Champions League. Tuttavia, ancora più sanguinosa era stata la partita dello Juventus Stadium, perchè quella vittoria mancata aveva poi condizionato tutto il cammino e impedito ai bianconeri di essere già qualificati prima di volare al nuovo Ali Sami Yen. Era finita 2-2, con grande beffa. Un errore di Bonucci sfruttato al massimo da Didier Drogba aveva portato in vantaggio il Galatasaray e, come in altre occasioni all'inizio della stagione, costretto i bianconeri a reagire. La reazione era arrivata nella ripresa: rigore di Arturo Vidal, poi colpo di testa di Quagliarella a far esplodere lo stadio e regalare il 2-1. Sembrava fatta, e invece no: un lancio lungo, una disattenzione fatale della difesa, e Umut Bulut aveva segnato gelando tutto e tutti. Decisiva, come abbiamo detto: senza quei due punti, la Juventus sarebbe andata a Istanbul dovendo almeno pareggiare. Neve e organizzazione avrebbero fatto il resto, insieme alla spizzata di Drogba e al gol beffardo di Sneijder. Ricordi da cancellare: questa sera la Juventus deve dimostrare di essere superiore, in qualunque modo possibile. CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI JUVENTUS-TRABZONSPOR (nessuno streaming video) - CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELL'ANDATA DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE 2013-2014

JUVENTUS-TRABZONSPOR STREAMING VIDEO E IN TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPA LEAGUE, ANDATA SEDICESIMI) - Alle ore 19 di questa sera si gioca Juventus-Trabzonspor, partita valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Comincia qui la rincorsa bianconera verso la finale casalinga: certo all'inizio della stagione non era questo l'obiettivo della squadra, ma la cocente eliminazione dalla Champions ha comunque lanciato un salvagente ad Antonio Conte e ai suoi, che adesso vedono l'obiettivo come una concreta possibilità di portare a casa un trofeo internazionale e festeggiare per di più davanti al proprio pubblico. Ironia del destino, il sorteggio di Nyon ha messo di fronte la Juventus a una squadra turca, dopo il pomeriggio amaro del nuovo Ali Sami Yen: dal Galatasaray al Trabzonspor, e peraltro agli ottavi ci sarebbe eventualmente la Fiorentina, in un incrocio subito caldissimo. Prima però bisogna passare questo turno, non scontato: bisognerà mettere al sicuro la qualificazione a Torino, perchè andare a Trebisonda con il risultato in bilico può essere rischioso. Il Trabzonspor ha fatto bene nel suo girone, e rappresenta una formazione insidiosa con qualche giocatore di esperienza. Arbitra la partita il bielorusso Aleksei Kulbakov, coadiuvato da Dmitri Zhuk e Andrei Getikov; quarto uomo Oleg Mastyanko, il delegato UEFA è il ceco Petr Fousek. La partita può essere seguita su Sky Calcio 1 (canali 251 del decoder) con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento tecnico di Massimo Mauro. Grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata agli abbonati, sarà possibile accedere alla gara anche in streaming video, dunque su PC, tablet e smartphone. Su Mediaset invece dovete andare su Premium Calcio HD, Premium Calcio 3,  dove la telecronaca è di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Andrea Agostinelli e le interviste a bordocampo a cura di Claudio Zugliani. Anche qui possibilità di streaming video grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata agli abbonati. Per chi volesse rimanere aggiornato anche sulle altre partite che si giocano alle 19, c'è la possibilità di seguire gli highlights: su SkySuperCalcio (canale 204), su Premium Calcio 2 (canale 372). Attenzione poi agli aggiornamenti dei social network: @EuropaLeague è l'account ufficiale della manifestazione, che naturalmente è raggiungibile attraverso l'hashtag di riferimento #EuropaLeague. L'altro hashtag è #JuveTrabzonspor, che è messo a disposizione dal profilo ufficiale dei bianconeri (@juventusfc), altro modo per seguire gli aggiornamenti della partita. L'account ufficiale del Trabzonspor è invece @Trabzonspor.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI JUVENTUS-TRABZONSPOR (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELL'ANDATA DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE 2013-2014



  PAG. SUCC. >