BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Crotone-Brescia (Risultato finale 1-0)/ Streaming video e in diretta tv, gol di Mazzotta su rigore! (serie B, 26esima giornata)

Crotone Brescia streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.30

Cristiano Bergodi (Infophoto) Cristiano Bergodi (Infophoto)

CROTONE-BRESCIA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA) – Il campionato cadetto ritorna a partire dal consueto appuntamento dell’anticipo del venerdì sera. Va in scena la venticinquesima giornata, si comincia da Crotone-Brescia: appuntamento alle ore 20.30 allo stadio Ezio Scida, dirige l’arbitro Cervellera coadiuvato dai guardalinee Peretti e Gava. Sembrava che i calabresi fossero riusciti a rialzare la testa dopo la bella vittoria sul Pescara per 3-0 e, invece, i ragazzi di Massimo Drago sono tornati a soccombere nel match di settimana scorsa a La Spezia. E’ stata una partita in cui la formazione rossoblu non è quasi mai riuscita ad  avere il pallino del gioco, se non nei minuti finali con il gol del giovane Bernardeschi. In totale, i calabresi hanno capitalizzato 36 punti e nelle ultime quattro partite hanno guadagnato solo 4 punti. Oggi il Crotone potrà fare perno sul fattore campo per cercare di portare altro fieno in cascina contro una delle squadre più in forma di questo girone di ritorno, il Brescia. In queste prime giornate del 2014, le rondinelle sono riuscite a capitalizzare sette punti preziosi per la classifica che le hanno portate a quota 37, ossia a ridosso della zona playoff. Quella che andrà in scena questa sera all’Ezio Scida sarà una partita intensa in cui entrambe le squadre faranno del prorpio meglio per tornare a sognare la massima serie. La gara Crotone Brescia sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 2 HD (canali 252) con la telecronaca di Davide Polizzi affiancanto al commento tecnico da Stefano Nava, ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 467446), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport e Calcio. Appuntamento anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) e a tenervi compagnia ci sarà Gianluca Prudenti. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la gara in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sulla ventiseiesima giornata di campionato. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: digitate #SerieB o visitate gli account @crotonecalcio e @Brescia_1911.

© Riproduzione Riservata.