BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Olimpiadi Sochi 2014/ Biathlon staffetta 4x6 km donne in streaming video e diretta tv: oro all'Ucraina, Italia sesta!

Olimpiadi Sochi 2014, staffetta biathlon donne 4x6 km in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la gara, Italia possibile outsider con Wierer e Oberhofer insieme a Ponza e Gontier

La staffetta mista che ha vinto il bronzo mercoledì (Infophoto) La staffetta mista che ha vinto il bronzo mercoledì (Infophoto)

BIATHLON STAFFETTA 4X6 KM FEMMINILE (OLIMPIADI SOCHI 2014): IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA GARA – La giornata delle Olimpiadi di Sochi 2014 proporrà anche un nuovo appuntamento con il biathlon, e per la precisione con la staffetta femminile 4x6 km, ultimo impegno a cinque cerchi per le donne nello sport che unisce sci di fondo e tiro (domani ci sarà la staffetta maschile). L'Italia non è tra le prime favorite, ma potrebbe comunque essere protagonista visto che le nostre ragazze - e anche i maschi - ci hanno già regalato delle buone gare, su tutte la perla della medaglia di bronzo nella staffetta mista. Oggi naturalmente ritroveremo in gara le due donne di quel quartetto, cioè Dorothea Wierer e Karin Oberhofer, ed insieme a loro ci saranno Nicole Gontier e Michela Ponza. I risultati hanno acceso riflettori su questa specialità affascinante, e chissà che una nuova impresa non possa aiutare ancora di più. Non sarà però semplice, perché le grandi potenze sono altre, dalla Germania alla Norvegia fino alla Russia padrona di casa. Di certo sono garantiti spettacolo ed emozioni, perché nel biathlon l'esito è sempre incerto fino al traguardo - o per lo meno fino all'ultimo poligono di tiro. Ecco dunque come si potrà seguire questa grande gara: i tifosi e gli appassionati potranno vederla per intero in diretta tv su Sky Olimpiadi 4, uno dei canali che la tv satellitare dedica per intero ai Giochi di Sochi, che è disponibile sul numero 210 del telecomando, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento tecnico dell'ex biatleta René-Laurent Vuillermoz. Per chi non è abbonato a Sky, l'ancora di salvezza in chiaro è Cielo (canale 26), perché ricordiamo che questa edizione dei Giochi è trasmessa in esclusiva dalla tv di Rupert Murdoch, di cui Cielo è l'emanazione in chiaro: qui sarà possibile seguire i momenti salienti della gara, sperando che le azzurre ne siano protagoniste. In streaming video l'appuntamento per gli abbonati Sky è naturalmente su Sky Go, il servizio disponibile su attivazione per seguire i canali satellitari su qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet: punto di riferimento importante per chi non potesse mettersi davanti a un televisore, al pari del sito di Cielo che proporrà la programmazione del canale in chiaro. Sul Web naturalmente saranno tantissime le possibilità per rimanere aggiornati: segnaliamo però quelli ufficiali. La pagina Facebook è Sochi 2014 Winter Games, l'account Twitter è @Sochi2014 e il sito è disponibile all'indirizzo sochi2014.com.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE OLIMPIADI INVERNALI SOCHI 2014 IN STREAMING VIDEO SU CIELO

© Riproduzione Riservata.