BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado: il Bayern Monaco è in pressing. Notizie al 22 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il Bayern Monaco è in pole position per assicurarsi Juan Cuadrado, esterno d’attacco della Viola a metà con l’Udinese: pronta una super offerta per acquistarlo

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA CUADRADO – Non scema il pressing del Bayern Monaco su Cuadrado, anzi. Con l’avvicinarsi inesorabile del calciomercato estivo, l’interesse dei campioni d’Europa per l’esterno della Fiorentina si fa più insistente. Secondo quanto riportato nelle scorse ore dalla stampa inglese e precisamente dal tabloid Daily Mirror, i bavaresi di Pep Guardiola sono pronti a presentare una nuova ricca offerta per assicurarsi il giocatore. Sul piatto vi sarebbero fra i 25 e i 30 milioni di euro, una cifra che quasi sicuramente convincerà la Viola a cedere l’esterno della nazionale colombiana. Prima, però, i Della Valle dovranno assicurarsi la metà bianconera dello stesso Cuadrado e il tutto potrebbe chiudersi nelle prossime settimane, in cambio di un assegno che oscilla fra i 12 e i 15 milioni di euro. Il Bayern Monaco è in pole position ma le società interessate a Cuadrado aumentano a vista d’occhio. Sul sudamericano vi sono anche Arsenal, Liverpool e Tottenham, oltre naturalmente alla Juventus.

© Riproduzione Riservata.