BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Palermo Spezia (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv: pareggio Scozzarella! (Serie B, 26esima giornata)

Palermo Spezia streaming video e in diretta tv: come seguire la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00

Giuseppe Iachini (Infophoto) Giuseppe Iachini (Infophoto)

PALERMO SPEZIA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA) – Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera ritorna il campionato di serie B nella giornata di sabato. Ieri sera si sono affrontate Crotone e Brescia, oggi sarà la volta di tutte le altre gare in programma per questa ventiseiesima giornata. Tra i vari incontri odierni troviamo anche Palermo Spezia, si gioca alle ore 18.00 allo stadio Renzo Barbera sotto la direzione dell’arbitro Di Paolo e dei guardalinee Tegoni e Lo Cicero. I rosanero continuano a tenere la vetta della classifica a quota 46, ossia a 4 lunghezze di distanza dalla seconda piazza rappresentata dall’Empoli. I ragazzi di Iachini sono più determinati che mai per il salto di qualità in serie A e, anche se nell’ultima di campionato non sono andati oltre il pareggio con il Cesena, nelle precedenti quattro gare hanno capitalizzato 8 punti. Dall’altra parte del tabellone troviamo lo Spezia, una squadra che ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi. I ragazzi di Devis Mangia hanno inanellato due pareggi e due vittorie, l’ultima settimana scorsa contro il Crotone finita 3-1. La partita Palermo Spezia sarà trasmessa gratuitamente alle ore 18.00 in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201 e 251 del satellitare) con la telecronaca di Massimo Tecca affiancato al commento tecnico da Franco Causio. La partita del Barbera è visibile anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre), a tenervi compagnia ci saranno le voci di Fabrizio Ferrero e Giuseppe Incocciati. Tramite i servizi Sky Go e Premium Play, i clienti Sky e Premium potranno seguire la partita in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o andate suTwitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PelermoSpezia, oppure visitate gli account delle due squadre: @palermocalcioit e @acspezia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.