BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Palermo Spezia (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv: pareggio Scozzarella! (Serie B, 26esima giornata)

Palermo Spezia streaming video e in diretta tv: come seguire la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00

Giuseppe Iachini (Infophoto)Giuseppe Iachini (Infophoto)

Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera ritorna il campionato di serie B nella giornata di sabato. Ieri sera si sono affrontate Crotone e Brescia, oggi sarà la volta di tutte le altre gare in programma per questa ventiseiesima giornata. Tra i vari incontri odierni troviamo anche Palermo Spezia, si gioca alle ore 18.00 allo stadio Renzo Barbera sotto la direzione dell’arbitro Di Paolo e dei guardalinee Tegoni e Lo Cicero. I rosanero continuano a tenere la vetta della classifica a quota 46, ossia a 4 lunghezze di distanza dalla seconda piazza rappresentata dall’Empoli. I ragazzi di Iachini sono più determinati che mai per il salto di qualità in serie A e, anche se nell’ultima di campionato non sono andati oltre il pareggio con il Cesena, nelle precedenti quattro gare hanno capitalizzato 8 punti. Dall’altra parte del tabellone troviamo lo Spezia, una squadra che ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi. I ragazzi di Devis Mangia hanno inanellato due pareggi e due vittorie, l’ultima settimana scorsa contro il Crotone finita 3-1. La partita Palermo Spezia sarà trasmessa gratuitamente alle ore 18.00 in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201 e 251 del satellitare) con la telecronaca di Massimo Tecca affiancato al commento tecnico da Franco Causio. La partita del Barbera è visibile anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre), a tenervi compagnia ci saranno le voci di Fabrizio Ferrero e Giuseppe Incocciati. Tramite i servizi Sky Go e Premium Play, i clienti Sky e Premium potranno seguire la partita in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o andate suTwitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PelermoSpezia, oppure visitate gli account delle due squadre: @palermocalcioit e @acspezia.

© Riproduzione Riservata.