BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter Cagliari: le ultime novità (serie A, 25^ Giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE CAGLIARI - Il diktat di Diego Lopez è uno solo: evitare di fare catenaccio a oltranza. "Domenica abbiamo sbagliato la partita, non fa testo come analisi e paragoni. Abbiamo avuto un blackout e commesso errori tecnici che non fanno parte del nostro bagaglio. Ora abbiamo lavorato bene, dobbiamo rimanere sereni e giocare come avevamo fatto contro la Roma. Non ci dobbiamo chiudere troppo, altrimenti sarà difficile ottenere un risultato positivo". Cambia poco la formazione del Cagliari: c'è Matias Vecino arrivato dalla Fiorentina in cerca di minuti importanti, Cossu confermato dietro le due punte che sono Sau (doppietta qui lo scorso anno) e Nenè che è andato a segno la scorsa domenica. Perico e Murru a spingere sule corsie, in mezzo l'impostazione del gioco graverà sulle spalle di Ekdal.

PANCHINA CAGLIARI - Solita panchina corta, con Mauricio Pinilla che è la punta di diamante insieme a Ibarbo che ha recuperato dai suoi problemi fisici e potrebbe essere l'arma in più quando le squadre inevitabilmente si allungheranno e ci saranno eventualmente spazi per colpire in contropiede. Ibraimi, Cabrera e il giovane Adryan hanno tanta tecnica, ma devono dimostrare di valere una categoria che non aspetta nessuno, lo stesso vale per Eriksson che lo scorso anno ha saltato praticamente tutta la stagione. Del Fabro ha mostrato personalità, ma anche errori scolastici come accaduto contro il Livorno.

INDISPONIBILI CAGLIARI - E' squalificato Daniele Conti, che si è preso due giornate per l'espulsione di domenica scorsa: una tegola per il Cagliari, perchè viene a mancare il leader della squadra e una soluzione sui calci piazzati, Insieme a lui è ai box Pisano: il terzino destro dovrebbe averne per circa dieci giorni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CAGLIARI (SERIE A, 25^ GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >