BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus Torino: gli assenti (serie A, 25^ Giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Anche Giampiero Ventura non parla prima della partita: un altro punto in comune tra i due allenatori. Il suo Torino sarà in campo con il 3-5-2 speculare a quello di Conte: in difesa c'è Bovo, che porta decisamente più esperienza al reparto arretrato completato da Glik e Moretti (un ex della sfida). A centrocampo confermato El Kaddouri al fianco di Vives che si farà aiutare da El Kaddouri nell'impostazione, sulle corsie invece ci sono Darmian e Salvatore Masiello. Davanti, inevitabile: l'ex Ciro Immobile e Alessio Cerci che è uno dei grandi obiettivi della Juventus per la prossima stagione. In due hanno realizzato 24 gol: insieme a quella composta da Tevez e Vidal è la coppia più prolifica del campionato.

Va a sedersi Maksimovic, che ha fatto bene nelle ultime giornate e gode ormai della fiducia del suo allenatore, ma non è considerato ancora prontissimo per una partita che soprattutto emotivamente può riservare grosse sorprese. Meggiorini e Larrondo sono pronti a dare il loro contributo a livello offensivo, mentre Basha e Gazzi possono portare muscoli e polmoni a centrocampo laddove Tacthtsidis può essere una soluzione in caso serva congelare e trattare il pallone. Farnerud ha già fatto gol all'Inter: potrebbe riprovarci contro un'altra grande della nostra Serie A.

Oltre allo squalificato Gillet, cui è stata ridotto il tempo di stop (tornerà disponibile ad agosto), è ai box per infortunio Barreto, che da quando è arrivato a Torino ha vissuto un periodo davvero iellato sotto questo punto di vista. Potrebbe comunque rientrare il prossimo turno, che il Torino giocherà domenica pomeriggio all'Olimpico contro la Sampdoria.