BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus Torino: gli assenti (serie A, 25^ Giornata)

Pubblicazione:sabato 22 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 23 febbraio 2014, 16.44

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE TORINO - Anche Giampiero Ventura non parla prima della partita: un altro punto in comune tra i due allenatori. Il suo Torino sarà in campo con il 3-5-2 speculare a quello di Conte: in difesa c'è Bovo, che porta decisamente più esperienza al reparto arretrato completato da Glik e Moretti (un ex della sfida). A centrocampo confermato El Kaddouri al fianco di Vives che si farà aiutare da El Kaddouri nell'impostazione, sulle corsie invece ci sono Darmian e Salvatore Masiello. Davanti, inevitabile: l'ex Ciro Immobile e Alessio Cerci che è uno dei grandi obiettivi della Juventus per la prossima stagione. In due hanno realizzato 24 gol: insieme a quella composta da Tevez e Vidal è la coppia più prolifica del campionato.

PANCHINA TORINO - Va a sedersi Maksimovic, che ha fatto bene nelle ultime giornate e gode ormai della fiducia del suo allenatore, ma non è considerato ancora prontissimo per una partita che soprattutto emotivamente può riservare grosse sorprese. Meggiorini e Larrondo sono pronti a dare il loro contributo a livello offensivo, mentre Basha e Gazzi possono portare muscoli e polmoni a centrocampo laddove Tacthtsidis può essere una soluzione in caso serva congelare e trattare il pallone. Farnerud ha già fatto gol all'Inter: potrebbe riprovarci contro un'altra grande della nostra Serie A.

INDISPONIBILI TORINO - Oltre allo squalificato Gillet, cui è stata ridotto il tempo di stop (tornerà disponibile ad agosto), è ai box per infortunio Barreto, che da quando è arrivato a Torino ha vissuto un periodo davvero iellato sotto questo punto di vista. Potrebbe comunque rientrare il prossimo turno, che il Torino giocherà domenica pomeriggio all'Olimpico contro la Sampdoria.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-TORINO (SERIE A, 25^ GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >