BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Verona: le ultime novità (25esima giornata Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Juan Iturbe, attaccante Verona (Foto Infophoto)  Juan Iturbe, attaccante Verona (Foto Infophoto)

FORMAZIONE VERONA - Qui di seguito le parole di Andrea Mandorlini alla vigilia della partita contro il Livorno: “Col Torino abbiamo regalato qualcosa, ci dobbiamo lavorare, e per questo abbiamo voglia di reagire. L'abbiamo buttata via noi in dieci minuti. Il Livorno? Mi dispiace non ci sia più Nicola, si era conquistato con impegno la A, ma con Di Carlo la squadra ha dimostrato di essere in salute. Noi speriamo di dare continuità alle buone prestazioni in trasferta delle ultime settimane. Hallfredsson? Sarà sostituito da Marquinho, domani tocca a lui. Mi piace molto, ha un bel sinistro. Di Carlo? Ha portato buoni risultati, e Livorno è un campo difficile in ogni caso. I discorsi degli ultimi giorni non ci toccano, noi pensiamo solo alla partita. Il centrocampo? Giocherà come sempre uno tra Donadel, Cirigliano e Donati, sono loro tre a giocarsi una maglia. Toni? Gli ha fatto molto piacere ciò che ha detto Ribery, che doveva a mio parere essere il Pallone d'Oro di quest'anno”. Nel 4-3-3 del tecnico c'è Donadel in cabina di regia, con Romulo sul centrodestra e finalmente Marquinho titolare. Dietro, Cacciatore e Agostini sulle corsie con la coppia centrale formata ancora da Moras e Rafael Marques. Davanti è confermato Juanito Gomez, ormai stabilmente il terzo nel tridente completato da Toni e Iturbe (17 gol in due). 

PANCHINA VERONA - Donati e Cirigliano sono le alternative per la mediana: due giocatori che per un motivo o per l'altro non hanno trovato lo spazio e i minuti che si aspettavano di avere in gialloblu. Sta giocando molto meno rispetto alla passata stagione anche Martinho; Jankovic non ha fatto il salto di qualità che ci si attendeva, Cacia sapeva di andare incontro a una stagione nella quale avrebbe giocato poco e deve dunque sfruttare tutte le occasioni che gli si presenteranno.

INDISPONIBILI VERONA - Hallfredsson, ammonito lunedi sera, osserva un turno di squalifica; insieme a lui sono fuori Maietta e Alejandro Gonzalez, due difensori che così spuntano il reparto a disposizione di Mandorlini. Il capitano dovrebbe comunque rientrare tra una decina di giorni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-VERONA (SERIE A, 25^ GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >