BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria Milan: le ultime novità (serie A, 25^ Giornata)

Pubblicazione:sabato 22 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 23 febbraio 2014, 11.08

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE MILAN - Clarence Seedorf conosce bene la Sampdoria: ci ha giocato un anno, la sua prima esperienza in Italia. "E la prima fuori dall'Olanda: mi ha dato tanto, sono molto grato a questa squadra e con Mihajlovic sarà un bellissimo incontro. Ci sarà molto rispetto in campo, ma anche la voglia di fare risultato, da entrambe le parti. Dobbiamo stare attenti perchè loro ci possono mettere in difficoltà, sono organizzati e attaccano molto bene. Giocano in maniera simile a noi, stanno bene: dobbiamo interpretare la partita a seconda dell'avversario che ci troviamo di fronte". Torna quasi certamente Honda come titolare: il giapponese non ha giocato in Champions League e dunque è il più fresco, così come Montolivo e Muntari - erano squalificati - che si riprendono il posto in mezzo al campo. In porta c'è Amelia, Bonera e Rami la coppia difensiva al centro, con Constant che spinge a sinistra e Abate a destra; potrebbe essere lanciato titolare Saponara dietro la punta (che sarà il grande ex Pazzini), mentre è confermatissimo Taarabt che da quando è arrivato sta mantenendo un ottimo rendimento.

PANCHINA MILAN - Kakà c'è, e potrebbe giocare: Seedorf però non lo vuole spremere troppo e allora è probabile cvhe il brasiliano parta dalla panchina, dove torna ad accomodarsi Poli (positivo mercoledi sera) in compagnia di Essien e De Jong, che rifiatano. Osserva un turno di riposo anche Emanuelson, le scelte a disposizione di Seedorf sono comunque poche.

INDISPONIBILI MILAN - Infatti, la lista degli indisponibili del Milan è lunga. Nessuno squalificato, ma tanti infortunati: gli ultimi a fermarsi sono stati Abbiati, De Sciglio e Balotelli (gli ultimi due toccati duro in Champions League). Poi Robinho, Silvestre, El Shaaraawy, Zapata e Cristante oltre a Birsa, matchwinner dell'andata: situazione non facile per Seedorf, che deve fare di necessità virtù e provare a tirar fuori il massimo dai giocatori che ha a disposizione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-MILAN (SERIE A, 25^ GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >